Ricordate+Salvatore+Angelucci+ex+di+Karina+Cascella%3F+Cosa+fa+oggi
velvetgossipit
/2019/11/25/ricordate-salvatore-angelucci-ex-di-karina-cascella-cosa-fa-oggi/amp/

Ricordate Salvatore Angelucci ex di Karina Cascella? Cosa fa oggi

Salvatore Angelucci è diventato popolare grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. In molti lo ricordano infatti in veste di tronista alle prese con un percorso decisamente travagliato e discusso. L’abruzzese ai tempi della sua partecipazione al dating show targato Maria De Filippi ha infatti intrapreso una storia d’amore con la sua corteggiatrice Paola Frizzero, un legame terminato poco dopo la scelta per questioni di gelosia. La napoletana, durante la sua relazione, non ha accettato di buon grado il rapporto di amicizia tra il compagno e l’allora opinionista della trasmissione Karina Cascella, un’intesa, quella dei due amici, che si è trasformata con il tempo in qualcosa di più. I due infatti sono stati travolti da un forte ed inaspettato sentimento e dal loro amore è nata anche una bimba, la piccola Ginevra, che oggi ha 8 anni. (Continua dopo la foto)

La nuova vita di Salvatore Angelucci

Salvatore Angelucci ha abbandonato le luci della ribalta e del mondo dello spettacolo per dedicarsi alla musica. Lavora infatti come dj e si divide tra carriera e famiglia. Dopo il legame naufragato con Karina Cascella ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova compagna, Alessandra. Gli ex hanno oggi un rapporto splendido, fatto di stima e complicità, e proprio a proposito del nuovo amore di Angelucci, l’ex opinionista di Uomini e Donne si è lasciata andare, attraverso un messaggio scritto su Instagram, a delle dichiarazioni molto importanti.

Attraverso una replica destinata ad un follower che si è complimentato con lei per il rapporto che è riuscita ad instaurare con la nuova fiamma del suo ex ha confessato: “Chiunque andrebbe d’accordo con Alessandra. Salva è un uomo molto fortunato ad averla accanto. Lei è il sole, la gioia, è sempre sorridente, dolce, buona, generosa e potrei continuare per ore…Dovrei imparare molto da lei e sono felicissima che passi del tempo con Ginni. Le riempe la vita di cose belle e anche la mia”.

 

Exit mobile version