Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli volano a New York per un altro ed emozionante evento che riguarda proprio il conduttore televisivo di Canale 5. Dopo aver festeggiato il matrimonio del primogenito Stefano, ecco che tocca alla figlia Martina Bonolis. Radiosa in abito bianco ha commosso il presentatore portando all’altare lo sposo Tito Garza. Lei è la sorella di Stefano; i due primi figli del conduttore sono nati entrambi dal suo primo matrimonio con la psicologa Diane Zoeller.
Solo poche ore fa l’attuale moglie di Paolo Bonolis ha condiviso una ricca galleria fotografica, resa pubblica sul suo profilo Instagram. Sonia Bruganelli si diverte molto nel condividere quotidianamente gli eventi più importanti che coinvolgono lei e gli affetti più cari, e lo fa anche in questa occasione. Ecco infatti papà Bonolis e la figlia Martina in un tenero ritratto scattato proprio dall’attuale moglie del presentatore e madre dei tre figli più piccoli: Adele, Silvia e Davide.
Chi è Martina Anne Bonolis [FOTO]
Martina è la figlia probabilmente più riservata rispetto agli atri. Lo dimostra il suo profilo Instagram: discreto e totalmente riservato alla sua professione. Lei, che ha sempre vissuto in America è la seconda figlia del conduttore Bonolis. Regista teatrale di professione, con l’arte aiuta anche i bambini menzionando il teatro come terapia.
Paolo Bonolis ha spesso raccontato il suo esser padre. Quella sfera più intima della vita che ti mette in relazione con la parte migliore di te stesso. Nelle diverse interviste in cui il conduttore di Canale 5 ha preso spesso parte, si è descritto come un padre di grandi valori:
«A volte generoso, altre duro. Un padre. L’importante è che ai figli non venga meno il senso di sapere che ci sono, come genitore devi garantire loro la massima possibilità di libertà e di scelta, pur dando sempre dei consigli. Non devi metterli al mondo perché vivano la tua vita»