Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Fiorella Mannoia perseguitata da una stalker, Karina parla di Salvatore…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fiorella Mannoia e la sua stalker, di Karina Cascella e la ultime dichiarazioni su Salvatore Angelucci, di Mika in difesa di Fedez e del truccatore di Maria De Filippi.

 

FIORELLA MANNOIA: Apriamo questa nuova settimana con un aggiornamento su una delle donne e cantautrici più amate di Italia. Mannoia si è trovata a fronteggiare una situazione poco piacevole; una ragazza trent’enne è diventata letteralmente una sua stalker. Una situazione difficile da affrontare per Fiorella che, tra le altre cose, sta sempre dalla parte delle donne; apprendiamo l’ultima notizia sulle sorti della ragazza da Barbara d’Urso. Sembra che la stalker sia stata rinviata a giudizio per aver perseguitato la cantante. L’amore è magico, finché non diventa ossessione.

Fiorella Mannoia, la favorita di Sanremo è fidanzata con un prof. di Amici?

KARINA CASCELLA: Karina e Salvatore formavano una delle coppie più amate dai fan di “Uomini e Donne“: hanno avuto una bambina, vissuto anni felici, ma poi le cose sono andate male e l’idillio si è dissolto in un niente di fatto. Nonostante la brusca separazione, Karina conserva parole di affetto nei confronti di Angelucci, soprattutto ora che lui ha trovato l’amore con Alessandra Gallocchio: “Salva è un uomo molto fortunato ad averla accanto. Lei è il sole, la gioia, è sempre sorridente, dolce, buona, generosa e potrei continuare per ore…Dovrei imparare molto da lei e sono felicissima che passi del tempo con Ginni. Le riempe la vita di cose belle e anche la mia”. Un esempio da seguire.

MIKA: Torniamo a occuparci di Mika: il cantante britannico si è espresso sulla questione che ha visto coinvolti Tiziano Ferro e Fedez. In vista dell’uscita del suo ultimo album “Accetto Miracoli“, Ferro, durante la conferenza stampa di lancio, ha parlato di bullismo e ha fatto un riferimento, neanche troppo velato, a un pezzo di Fedez di qualche anno fa, dove si parlava dell’omosessualità del cantante di latina. Allora Mika, valutando la situazione dall’esterno e avendo molto a cuore l’argomento, ha scelto di schierarsi e prendere le difese del suo ex collega giudice Federico: “Fedez omofobo? Mai avuta questa impressione”. 

Mika

MARIA DE FILIPPI: Negli ultimi giorni, il web che non perdona e calunnia su tutto, anche su Maria&Maurizio, ha messo in dubbio la veridicità della foto delle nozze proprio dei due conduttori. Incredibile. Tra le numerose smentite c’è quella di Claudio Noto, il truccatore della regina del pomeriggio, della sera e dell’ora di pranzo di canale 5: “Il giorno prima dello scatto mi chiama Maurizio Costanzo e mi dice che c’era da truccare Maria, che io poi non conoscevo, non sapevo nemmeno chi fosse. Lei al tempo non faceva ancora tv ed era la prima volta che si faceva truccare da un truccatore professionista. Il giorno dopo sono arrivato lì e me la sono trovata davanti: era molto simpatica, sensibile, ma anche molto taciturna. Io non sapevo nemmeno che avrebbero posato con gli abiti da sposi. Tra l’altro il servizio fu realizzato proprio nella loro casa e non su un set”, ha dichiarato a Fan Page. Avete ancora dei dubbi? Impossibile.

 

Pulsante per tornare all'inizio