Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti, tremenda gaffe in diretta: il filmato diventa virale [VIDEO]

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei conduttori più amati di sempre: la sua aria buona, la sua celebre empatia (quante volte lo abbiamo visto commuoversi durante i suoi programmi?) e la simpatia con cui gestisce anche i momenti televisivi più tesi, l’hanno reso agli occhi del pubblico una sorta di ‘conduttore della porta accanto’.

Gerry è amato anche quando inciampa in una gaffe. L’ultima, fatta durante il suo nuovissimo quiz “Conto alla Rovescia”, è già diventata virale sul web. Protagonista del siparietto comico è stato un giovanissimo concorrente proveniente dalla Sicilia e già divenuto simpatico al pubblico, Federico Poidimani. Il suo punto forte? La memoria. E proprio per presentare questa sua dote Gerry ha fatto uno scivolone già indimenticabile:

Gerry Scotti: “Questo è un capoccione, studente di Ingegneria Aerospaziale e come hobby c’ha i campionati di memoria. È uno che sa tutto,  sa tutte le capitali d’Africa! Volete provare? Lesotho!”
Concorrente: “Ehm… Lesotho? L’Africa non la so, la maggior parte dell’Africa non le so…”
Gerry Scotti: “Scusa…?! Mi hanno detto… Ah, che cretino!: tranne quelle dell’Africa!

Il commento del concorrente

Il giovane concorrente, Federico Poidimani, è diventato immediatamente virale sul web. Con grande autoironia il ragazzo ha voluto così commentare la sua partecipazione al quiz… Gaffe compresa:

Comincio da qui, da quel video divenuto epico in vari siti italiani, in cui Gerry mi chiede la capitale del Lesotho (ormai la so, è MASERU 😂) e in cui dopo aver capito che in realtà le capitali africane non sono quelle che so bensì le uniche che non so comincia a ridere con la sua solita strana risata, a fare finta di sputarsi in faccia e a chiedermi di dargli due schiaffoni😂😂. […] Un abbraccio particolare però va a Gerry Scotti, che grazie alla sua allegria e spontaneità ci ha sempre fatti sentire a proprio agio, anche durante le pause pubblicitarie, e un uomo famoso come lui che resta con i piedi per terra e non se la tira è difficile da trovare. Alla fine comunque la puntata è andata bene, sono arrivato terzo anche se è vero il fatto che con un po’ meno di sfiga avrei potuto anche sperare in qualcosa di più ma non fa niente, era soltanto un gioco. Ci tenevo però a dire che comunque è stata un’ esperienza straordinaria in cui non solo ho visto ambienti nuovi ma ho anche conosciuto persone meravigliose. 

 

Pulsante per tornare all'inizio