Erica Piamonte pubblica con molta frequenza dei suoi scatti provocanti per i suoi 327 mila followers su Instagram. La bellezza fiorentina è diventata nota al grande pubblico per aver preso parte al “Grande Fratello” nell’edizione 2019.
Erica Piamonte è stata una delle concorrenti del Grande Fratello più chiacchierate oltre a Francesca De André e Taylor Mega. Il gossip intorno a lei è girato per quel che riguarda i rapporti familiari, la bisessualità e la possibile relazione con Gianmarco Onestini.
In questo scatto l’ex gieffina si mostra in tutta la sua bellezza naturale. Erica è in spiaggia in bikini nero, con tanto di tatuaggi a vista. Molti le commentano in modo positivo il look da spiaggia, altri, in modo negativo. I “rimproveri” più frequenti sono quelli sulla quantità dei suoi tatuaggi.
Lo scatto mostra come detto, tutto il suo fisico statuario che ha conquistato i cuori dei fan. A stuzzicare questi fan, c’è la sua dote migliore, cioè il seno esplosivo incorniciato da un corpo tonico, allenato e “colorato” dai suoi famosi tatuaggi. Disinibita e sensuale, la Piamonte continua a conquistare il web a suon di scatti bollenti!