Accuse molto forti quelle fatte da Paola Caruso nei confronti di Moreno Merlo. La donna avrebbe infatti dichiarato di essere stata filmata dal suo ex fidanzato e che lui le avrebbe addirittura chiesto dei soldi. Queste le dure parole della soubrette e opinionista, ospite a Domenica Live. Affermazioni gravi, che avrebbero sconvolto persino la conduttrice del rotocalco pomeridiano.
L’ex ‘bonas’ di Avanti un Altro! Sembrava aver trovato la serenità accanto al nuovo compagno. Dopo essere stata lasciata dal padre del suo bambino Paola Caruso, aveva ritrovato il sorriso e sperava di aver costruito la famiglia che tanto desiderava. Ma d’improvviso il suo sogno pare essersi infranto e anche piuttosto bruscamente.
Paola Caruso e le accuse gravi a Moreno Merlo
Paola Caruso nel salotto di Domenica Live, avrebbe confessato a Barbara D’Urso il reale motivo della rottura con il fidanzato Moreno Merlo. L’ex ‘bonas’ aveva già anticipato che i motivi dietro la fine della relazione erano molto importanti. Ma nemmeno la conduttrice si aspettava la gravità delle affermazione della soubrette. La Caruso avrebbe infatti lanciato accuse molto pesanti al suo ex fidanzato, affermando: “Ha usato mio figlio per avvicinarsi a me e poter entrare nel mondo della televisione”. Visibilmente provata e in lacrime, la showgirl sconvolge tutti con le sue affermazioni: “Stava con me solo per i soldi e la tv“.
Le richieste di denaro
Duro lo sfogo di Paola Caruso a Domenica Live. L’ex ‘bonas’ avrebbe poi rivelato a Barbara D’Urso altri gravi accadimenti. “Avevo rinunciato a parte dei miei rimborsi spese per lui, ma mi ha chiesto altro denaro“, avrebbe ammesso Paola, confidando che i dubbi sull’onestà del suo ex compagno, le erano venuti proprio dopo l’ultima ospitata di coppia nel salotto di Barbara D’Urso.
I filmati nascosti
Ma come se non bastasse, Paola Caruso aggiunge delle accuse ancora più gravi nei confronti del suo ex, rivelando un fatto che, se vero, rappresenta un reato: la violazione di privacy e il possesso di immagini di minori. “In più, mi filmava di nascosto in casa, riprendeva me e il mio bambino. Io mi sono rivolta alla polizia”. Così la showgirl avrebbe rivolto le pesanti accuse al suo ex fidanzato Moreno Merlo. Aggiungendo inoltre che il ragazzo l’avrebbe ricattata per via del possesso di questi video. Ovviamente il condizionale in questi casi è d’obbligo, poiché le accuse sono pesanti e Merlo, non ha ancora raccontato la sua versione dei fatti. Tuttavia Barbara D’Urso e tutto il suo pubblico, sono rimasti molto scossi dalle dichiarazioni della Caruso che, rivolgendosi direttamente alle telecamere, ha concluso il suo lungo sfogo ammettendo: “Tutta l’Italia conosce la mia fragilità e sa quanto ho sofferto. E lui si deve solo vergognare del suo comportamento“.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso farà da madrina al figlio di Paola Caruso