Vitamine+a+forma+di+unicorno%3A+come+far+crescere+i+capelli+pi%C3%B9+velocemente
velvetgossipit
/2019/11/25/come-far-crescere-i-capelli-piu-velocemente-vitamine-a-forma-di-unicorno/amp/

Vitamine a forma di unicorno: come far crescere i capelli più velocemente

Caramelle a forma di unicorno? Si è la verità, non è una fake news. Esistono davvero, sono vitamine per capelli gommose, rosa, a forma di unicorno, vegane e, dettaglio non da poco, sono davvero molto buone

Far crescere i capelli non è mai stato così delizioso..

Dopo la prima è difficile fermarsi, l’aroma naturale al lampone le rende irresistibili, ma le indicazioni ne consigliano due al giorno (entrambe al mattino prima o insieme alla colazione) per rendere i propri capelli più forti e farli crescere molto più velocemente!

Le Vitamine Vegane ad Unicorno sono un modo delizioso e semplice per assicurarti di assumere le vitamine essenziali per il mantenimento di capelli sani. Contengono gli ingredienti essenziali per la crescita dei capelli, come la Biotina, che li rende luminosi, il Selenio, che riduce la forfora, lo Zinco, efficace nel prevenire e curare la perdita dei capelli, e le vitamine B5, B6, importante per la salute della pelle, e B12.

Sono vegane e attente ad ogni intolleranza

Il prodotto è stato creato per persone che hanno difficoltà ad ingoiare capsule ma vogliono comunque capelli più lunghi, più forti e più sani, oltre che per i vegani che a causa della loro dieta non assumono la vitamina B12, fondamentale per la crescita dei capelli! 

Inoltre, è privo di coloranti artificiali, latte, lattosio, lieviti, derivati del maiale, glutine, derivati del latte, soia, GMO, arachidi, grassi insaturi.

Cosa dice chi le ha provate?

Le ragazze che le hanno provate e recensite si dicono entusiaste e soddisfatte dei risultati ottenuti. Basta una dieta non equilibrata, l’utilizzo eccessivo di prodotti con ingredienti chimici, piastre e arricciacapelli, le troppe tinture, ogni giorno stressiamo i nostri capelli, ma il danno non è irreparabile e le vitamine sono il giusto aiuto!

Per la gioia dei più Green, le caramelle sono cruelty free, ovvero realizzate senza testare su animali nessuno dei suoi ingredienti, e le confezioni sono interamente riciclabili

Exit mobile version