Anna Falchi ha passato qualche giorno a Parigi e sui social ha mostrato a tutti i suoi followers i luoghi che ha visitato e quanto si è divertita. Gli scatti pubblicati dall’attrice dimostrano quanto le sia piaciuta la Ville Lumière e alcuni dei gadget da lei acquistati…
Scatto in intimo esagerato
La foto pubblicata da poco da Anna Falchi la ritrae con indosso le orecchie brillantinate di topolino – probabilmente acquistate durante la sua gita a Disneyland – e un reggiseno nero che non lascia spazio all’immaginazione. Il suo seno è esplosivo e cattura certamente lo sguardo di chi si accinge a guardare lo scatto; le sue curve hot fanno impazzire anche questa volta i suoi followers che commentano con frasi positive e di incoraggiamento: “Bellissima!”, “Quanta roba Anna!”
La Falchi sa di piacere e sotto il post di Instagram la didascalia dice: “Buonanotte ai sognatori… Con un gadget del mio ultimo viaggio a Parigi si torna bambini e un po’ birichini“. Non è la prima volta che Anna si mostra in intimo nero, ma evidentemente questo scuro colore le dona e sicuramente la rende ancora più sexy e provocante.
Amatissima da sempre
Anna Falchi non è diventata famosa da poco, anzi, la sua carriera è nata un bel po’ di anni fa. Il cinema le ha aperto le porte nel 1989, subito dopo la sua partecipazione a Miss Italia. Il suo innato talento e la sua bellezza senza tempo la rendono uno dei volti più apprezzati di sempre.