Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Ambra Angiolini? Appartamento accogliente [FOTO]

Ambra Angiolini aveva solo 15 anni quando ha debuttato come primadonna nel programma pomeridiano di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Ambra ha due figli avuti dall’ex marito, il cantante Francesco Renga. Attualmente è fidanzata con Massimiliano Allegri con cui vive a Brescia. Ecco le foto della loro abitazione.

Ecco dove vive Ambra Angiolini [FOTO]

Fin dagli esordi della sua carriera, Ambra Angiolini è sempre stata una delle protagoniste assolute della televisione italiana. Ambra partecipa, appena quindicenne, a Bulli e Pupe, programma estivo di prima serata e debutta nella stagione 1992/1993 di Non è la Rai, che diventa un vero e proprio fenomeno di costume e che le dà un’enorme popolarità.

Nei primi anni duemila s’innamora del cantante Francesca Renga con il quale è rimasta fino al 2015, anno della dolorosa separazione. I due hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Ambra è attualmente legata a Massimiliano Allegri; per lui l’attrice ha deciso di trasferirsi a Brescia, in un appartamento vivace ed accogliente, adatta ad una famiglia numerosa come la loro.

Dai video postati su Instagram, siamo riusciti ad intravedere i particolari della sua abitazione: per le mura della sua casa, Ambra ha optato per dei colori accesi impreziosite dalle foto della famiglia. Se Ambra si è trasferita per amore del suo Massimiliano, quest’ultimo si dividerà tra Brescia, Milano e Torino: nel capoluogo lombardo, infatti, vive la figlia Valentina, in quello piemontese il piccolo Giorgio. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele come dichiarato dalla stessa Ambra:

“La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda.”

Pulsante per tornare all'inizio