Le puntate di “Tu Si Que Vales” regalano ogni sabato sera esilaranti performance dei concorrenti che partecipano al programma. Ma l’intrattenimento serale è ancor più divertente se, ad occupare il posto del giudice popolare è Sabrina Ferilli. Durante le messe in onda, il giudice del popolo è incaricato a farsi portavoce del giudizio del pubblico ma, se a sedersi vi è la bellissima Ferilli ecco che lo scherzo è immediatamente dietro l’angolo.
Chi più si diverte a progettare siparietti per la showgirl è la Queen di Canale 5, Maria De Filippi. Le donne amiche da ormai tanti anni, hanno sempre dimostrato al pubblico quanto sia preziosa la loro complicità e la De Filippi lo testimonia coinvolgendola spesso nei suoi più divertenti scherzi.
Il pubblico viene immediatamente coinvolto in una grossa risata ed ecco che, immediatamente lo studio si colora di sana satira. Ciò è accaduto anche ieri sera 23 Novembre 2019. Nel corso della puntata i diversi giudici e i presentatori, insieme alla giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli, hanno assistito a numerose performance.
C’è stato chi ha toto il fiato, chi ha fatto sorridere e chi invece ha dato un tocco da brividi. Infatti nel corso della serata l’horror e la paura hanno invaso gli studi Mediaset. La vittima per eccellenza non poteva che esser la showgirl romana.
Con un’esperienza sensoriale all’interno di una casa infestata dagli spiriti, le donne della giuria hanno divertito il pubblico in studio e i milioni di telespettatori.
Atteggiamenti ambigui
Alcuni sospettosi atteggiamenti di Sabrina Ferilli, non possono che suscitare diverse curiosità fra il pubblico. Nel corso delle diverse puntate del programma “Tu Si Que Vales” è capitato spesso che la Ferilli si assentasse improvvisamente per poi riapparire come se nulla fosse successo.
Assenze ambigue che ad oggi, non si è svelato ancora l’arcano ed il pubblico lo ha immediatamente notato. Le ipotesi esposte dai fan su dove lei possa andare, sono tantissime. Il fatto che incuriosisca così tanto la misteriosa sparizione della showgirl, è dettata dal fatto che non si traduce in uno sporadico episodio ma è un vero e proprio comportamento quasi abituale. Resta il fatto che le tante supposizioni e domande non si affievoliscono nell’oblio ma imperterrite aumentano con la speranza che il mistero venga svelato.