Chicche di Velvet

Ricordate l’ex Pupa Nora Amile? Eccola oggi a 40 anni, la nuova vita dopo il periodo di buio

Nora Amile è stata una delle protagoniste indiscusse del programma targato Mediaset “La Pupa e il Secchione”. Dopo il suo successo televisivo di lei si sono completamente perse le tracce, ma cosa fa oggi?

La nuova vita di Nora Amile

In questi giorni l’ex Pupa è balzata di nuovo agli onori del gossip per delle sue dichiarazioni. La splendida 40enne in un’intervista rilasciata a Novella 2000 si è a lungo raccontata, svelando lati inediti e delicati della sua vita privata: “Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi… Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla ‘pupa’ e ho tentato il suicidio. Sono stata salvata da un mio caro amico. Quando sono venuti in soccorso mi hanno portato in una clinica psichiatrica, perché pensavano che avessi perso la testa totalmente e hanno iniziato a curarmi. Per fortuna, anche in quel caso ho reagito bene e ho dimostrato di non essere pazza, ma solo depressa”. Oggi per fortuna Nora sta bene e ha ripreso con forza e determinazione le redini della sua vita in mano, lontana dalle luci della ribalta. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B5ISb4LqJOW/

Nora Amile e il suo percorso di rinascita

Nora ha ammesso di avere avuto una crisi di identità e di aver sofferto molto per essere stata ingabbiata nel ruolo di Pupa: “Tra le pupe avevo il ruolo della svampita, ma in realtà non sono così. Ho avuto una crisi d’identità. Ho un diploma da attrice e ho studiato con il metodo Stanislavskij. Parlo quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo. E sono una donna abbastanza colta”.

La showgirl su Instagram è una vera e propria reginetta di bellezza e le sue foto spopolano sui social. Nora, a 40 anni compiuti è più bella che mai e sfoggia un fisico a dir poco perfetto.

https://www.instagram.com/p/BzGeS8liZdB/

Pulsante per tornare all'inizio