Cari amici dell’Ariete, settimana nervosetta. Il transito di Venere mette lo zampino creando qualche problema di coppia, ma martedì e mercoledì saranno giornate fortunate.
Cari amici del Toro, attenzione ai passi falsi! Marte vi sfiancherà durante tutta la settimana, ma Giove e Venere sono dalla vostra. Giocatevela bene.
Cari Gemelli, l’opposizione di Giove ancora si fa sentire ma Venere torna scoppiettante nel vostro segno. Il miglior antidoto alla stanchezza? L’amore, ovviamente.
Amici del Cancro, che brutta Venere in opposizione! Rischiate di mettere in discussione sentimenti e progetti futuri. Appoggiatevi a Marte: la sua energia sarà un’ottima alleata.
Cari Leoncini, Venere vi mette a dura prova e questa settimana vi chiederete se la persona al vostro fianco è davvero quella giusta. Luna opposta aggiunge un ulteriore carico di stress.
Amici della Vergine, a partire da mercoledì Venere torna a farvi l’occhiolino! Siete pronti a fare grandi progetti di coppia e investire davvero nel futuro?
Cari amici della Bilancia, il mantra della settimana? Contate fino a dieci e mordetevi la lingua prima di far polemiche. Venere vi metterà a dura prova ma con l’astuzia, che certo non vi manca, potrete evitare catastrofi sentimentali.
Cari Scorpioncini, da martedì Venere tornerà ad essere vostra alleata, insieme a Marte e Mercurio. Che settimana d’emozioni ad alta quota! Lunedì con Luna nel segno vi sentirete invincibili.
Cari amici del Sagittario, è la vostra settimana! Sole e Luna nel segno apriranno i festeggiamenti del vostro compleanno. Quest’anno avete molto per cui essere grati.
Cari Capricorno, rullo di tamburi: dopo un anno di silenzio, questa settimana Venere torna ad affacciarsi nel vostro segno. Siete preparati ad accogliere l’amore, perciò… Occhi aperti.
Cari Acquario, siete fisicamente sottotono ma questa è la settimana giusta per prendervi cura di voi. Marte e Mercurio bisticceranno nel vostro segno ma non preoccupatevi: il weekend sarà all’insegna del relax.
Cari Pesciolini, Giove vi prende sottobraccio e porta con sé un’aria di rivoluzione. D’altra parte anche Venere, da mercoledì, smetterà di tormentarvi. Scegliete bene le prossime mosse da fare.