Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 25 novembre al 1 dicembre 2019

ArieteARIETE ★★★
Cari amici dell’Ariete, settimana nervosetta. Il transito di Venere mette lo zampino creando qualche problema di coppia, ma martedì e mercoledì saranno giornate fortunate.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, attenzione ai passi falsi! Marte vi sfiancherà durante tutta la settimana, ma Giove e Venere sono dalla vostra. Giocatevela bene.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, l’opposizione di Giove ancora si fa sentire ma Venere torna scoppiettante nel vostro segno. Il miglior antidoto alla stanchezza? L’amore, ovviamente.

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, che brutta Venere in opposizione! Rischiate di mettere in discussione sentimenti e progetti futuri. Appoggiatevi a Marte: la sua energia sarà un’ottima alleata.

LeoneLEONE ★
Cari Leoncini, Venere vi mette a dura prova e questa settimana vi chiederete se la persona al vostro fianco è davvero quella giusta. Luna opposta aggiunge un ulteriore carico di stress. 

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, a partire da mercoledì Venere torna a farvi l’occhiolino! Siete pronti a fare grandi progetti di coppia e investire davvero nel futuro?

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, il mantra della settimana? Contate fino a dieci e mordetevi la lingua prima di far polemiche. Venere vi metterà a dura prova ma con l’astuzia, che certo non vi manca, potrete evitare catastrofi sentimentali.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, da martedì Venere tornerà ad essere vostra alleata, insieme a Marte e Mercurio. Che settimana d’emozioni ad alta quota! Lunedì con Luna nel segno vi sentirete invincibili. 

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, è la vostra settimana! Sole e Luna nel segno apriranno i festeggiamenti del vostro compleanno. Quest’anno avete molto per cui essere grati.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, rullo di tamburi: dopo un anno di silenzio, questa settimana Venere torna ad affacciarsi nel vostro segno. Siete preparati ad accogliere l’amore, perciò… Occhi aperti.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, siete fisicamente sottotono ma questa è la settimana giusta per prendervi cura di voi. Marte e Mercurio bisticceranno nel vostro segno ma non preoccupatevi: il weekend sarà all’insegna del relax.

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, Giove vi prende sottobraccio e porta con sé un’aria di rivoluzione. D’altra parte anche Venere, da mercoledì, smetterà di tormentarvi. Scegliete bene le prossime mosse da fare.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio