Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Mischa Barton, la Marissa Cooper di The O.C.?

Chiunque abbia vissuto la propria adolescenza nei primi anni Duemila è stato segnato da un terribile dramma: la morte di Marissa Cooper, interpretata da Mischa Barton, in The O.C. La biondina trasgressiva era uno dei quattro protagonisti dell’amatissimo Teen Drama, assieme a Ryan Atwood (interpretato da Benjamin McKenzie), a Seth Cohen (interpretato da Adam Brody) e a Summer Roberts (interpretata da Rachel Bilson). Un quartetto indissolubile, perno della vicenda; inutile spiegare come, con la morte di Marissa al termine della terza stagione, la serie ne sia rimasta profondamente segnata e, con essa, i suoi affezionati telespettatori.

La scelta dell’attrice in merito al ruolo di Marissa Cooper

Fu la stessa Mischa Barton a spingere fortemente affinché il personaggio di Marissa Cooper vedesse la propria fine con il termine della terza stagione di The O.C. «È stato il personaggio più difficile che io abbia mai interpretato: il suo esaurimento emotivo nel corso delle stagioni non si è mai placato. Non so quanto ancora avrei potuto interpretate Marissa», ha dichiarato l’attrice in merito. All’epoca voleva concentrarsi su altri progetti, senza lasciare alcuna porta aperta al ritorno del personaggio adolescente all’interno del Teen Drama. E così fece: prese parte a diverse serie tv e anche ad una serie di film che, però, non ottennero un grandioso successo. Da menzionare il cameo in The Disaster Artist di James Franco.

L’attuale impiego di Mischa Barton

Cosa combina ora Mischa Barton, la ex Marissa Cooper di The O.C.? Era poco più di un anno fa, più precisamente nell’ottobre 2018, quando l’attrice aveva dichiarato tramite il proprio profilo Instagram di essere pronta a lavorare su un nuovo progetto. Si tratta di The Hills: New Beginnings, il reality show statunitense firmato MTV che, dal mese di settembre, è tornato in onda in una veste rinnovata. Per rivedere la protagonista della serie tv dei primi anni Duemila, quindi, vi basterà sintonizzarvi ogni mercoledì sera alle 22:50 sul MTV (per chi avesse Sky, lo trovate sul canale 130).

Pulsante per tornare all'inizio