Che fine ha fatto Barbara Snellenburg? Ecco cosa fa oggi [FOTO]
Tutti ricorderete la bellissima Barbara Snellenburg nel ruolo di Sofia nel film cult di Carlo Vanzina “Piccolo grande amore“, al fianco di Raoul Bova. Ecco cosa fa oggi.
Ecco cosa fa oggi Barbara Snellenburg [FOTO]
Classe 1975, Barbara Snellenburg è nata ad Almelo, nei Paesi Bassi. Ha esordito in Italia come modella ed attrice, divenendo famosa per aver interpretato Sofia in “Piccolo grande amore“. Per vari anni ha interpretato il ruolo della bella vicina corteggiata da Raimondo Vianello in “Casa Vianello”. Poi ci sono stati una serie di piccoli ruoli in alcuni film (“Tutti gli uomini del deficiente”, “Jolly Blu” e “La verità, vi prego, sull’amore”).
Tra i suoi impegni più recenti ci sono stati alcuni ruoli al teatro e, qualche anno fa, è apparsa nel videoclip ufficiale di The Kolors, “Why don’t you love me”. Attualmente Barbara vive a Milano ed ha un blog, Blondiefull, su cui scrive di moda. È legatissima a Daniele Bossari e Filippa Lagerback a cui ha fatto da testimone di nozze.
Barbara Snellenburg, vita privata
Riguardo la sua vita privata, Barbara Snellenburg è fidanzata con Henrik Hansson, un affascinante modello o e fotografo svedese. Ecco cosa aveva dichiarato recentemente Barbara Snellenburg in un intervista:
“Non c’è un segreto, credo che al primo posto ci sia la comunicazione. Chiaramente non è mai tutto fantastico, ma bisogna trovare le energie per andare avanti, forse la gente oggi molla troppo presto. Ammetto di essere fortunata, ho un uomo fantastico accanto che mi ha sostenuta anche nei momenti bui, come nessun altro avrebbe potuto fare”.
In occasione della scomparsa di Carlo Vanzina, avvenuta nel 2018, l’attrice ha voluto ricordarlo con un commovente messaggio: “Ciao Carlo, grazie di tutto. Sei stato il primo a credere in me, sei stato un vero signore, umile, gentile e paziente. Ho solo dei ricordi bellissimi di “Piccolo grande amore”. Non dimenticherò mai”.