Avete mai visto Eleonora, la sorella della famosa conduttrice Barbara D’Urso? Ecco chi è e cosa fa nella vita.
Chi è Eleonora, la sorella di Barba D’Urso
In molti avranno visto anche solo una volta Eleonora, la sorella della nota conduttrice Barbara D’Urso. Eppure, però, non avranno notato la somiglianza né le avranno collegate tra loro come sorelle. Mentre Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate d’Italia, in onda tutti i giorni con i suoi programmi, Eleonora fa parte del mondo televisivo ma ha raggiunto una fama minore.
La padrona di casa di Pomeriggio Cinque, infatti, cerca di svelare sempre il meno possibile della sua vita privata e di lei si sa soltanto che ha due sorelle e due fratelli. Tra questi Eleonora D’Urso è famosa per aver intrapreso la carriera come attrice, recitando anche a fianco della sorella.
Eleonora, dunque, ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, recitando in alcune famose serie tv, come Il commissario Rex, Il maresciallo Rocca e Don Matteo.
Il rapporto tra le due sorelle
Il rapporto tra Barbara D’Urso e la sorella Eleonora aveva subito una battuta d’arresto qualche anno fa. Nel 2016, però, la presentatrice del Grande Fratello era presente al matrimonio della sorella, a dimostrazione che il loro rapporto fosse più saldo che mai.
A confermare la loro intesa il fatto che Barbara D’Urso abbia chiamato al suo fianco la sorella per la serie tv La dottoressa Giò. La terza stagione, trasmessa dopo oltre vent’anni dall’ultima, ha ritagliato un ruolo anche per Eleonora D’Urso, che ha vestito i panni di Chiara, una delle pazienti della dottoressa Giò.
Anche gli altri fratelli e sorelle hanno intrapreso delle carriere nel mondo dell’arte e dello spettacolo: a quanto pare è un dono di famiglia!
LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi sostituita a La Prova del Cuoco? Ecco chi potrebbe tornare