Avete mai visto il fratello di Tiziano Ferro? Due gocce d’acqua [FOTO]
Per Tiziano Ferro è periodo molto felice tant’è che in diverse occasioni lo ha ribadito con gioia e soddisfazione. Il 22 Novembre 2019 è uscito il suo ultimo album “Accetto Miracoli”. Il disco, già vociferato durante la scorsa estate con il nuovo singolo “Buona (cattiva) sorte”, aveva letteralmente invaso le onde radio.
Il noto cantante, scoperto dalla produttrice discografica Mara Maionchi, non può che attendere le meritate vacanze natalizie portando a casa un proficuo bagaglio professionale, ricco di successi.
Lo ha comunicato proprio pochi giorni fa ai microfoni di Radio Deejay nel programma “Deejay chiama Italia”. Insieme ai conduttori Linus e Nicola Savino ha condiviso pubblicamente l’idea di trattenersi in Italia fino alle vacanze natalizie e confida che, per il cantante il Natale inizierà molto presto e lo trascorrerà a casa dai suoi genitori.
In attesa che inizi il tour del 2020, il cantautore di Latina sta diffondendo il suo ultimo progetto con diverse promozioni che lo vedono partecipe in librerie, radio e tv.
L’album “Accetto miracoli” è un diario che racconta una crisi, interiore e musicale. Il cantante ha riassunto la sua storia in un disco e fra i testi c’è anche suo fratello. Una canzone dedicata totalmente a lui, intitolata appunto “Mio fratello”. Andiamo dunque a conoscere meglio il fratello minore di Tiziano, Flavio Ferro.
Chi è Flavio Ferro [FOTO]
Tiziano Ferro è sempre stato affezionato al fratello tanto da essersi fatto tatuare sul braccio il suo nome. Flavio è nato nel 1991, ha 28 anni ed è anche lui un appassionato di musica. Una ricerca musicale che coinvolge la famiglia Ferro perché, come il fratello maggiore, anche Flavio sta cercando la sua strada. Tale dedizione lo ha portato ad avvicinarsi allo studio delle percussioni e ad oggi, il ragazzo esprime la sua professionalità suonando la batteria.
Nella famiglia Ferro si respira così tanto l’arte della musica che spinge il fratello minore del cantante a formare un gruppo musicale nel 2009, i “The Tremble”. I ragazzi spopolano non soltanto a Latina ma anche nella capitale romana.
Nonostante ci siano ben 11 anni di differenza, i fratelli sembrano due gocce d’acqua. Ciò che hanno di uguale non è soltanto la passione per la musica ma anche la fisionomia; la somiglianza non mente. Stesso profilo, lo sguardo è ugualmente profondo. Gli occhi di uno sono decisamente il clone dell’altro ed il sorriso, emoziona in egual modo.
Flavio Ferro, il fratello minore del cantante Tiziano
I fratelli Ferro in una foto ricordo