Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 25 a venerdì 29 Novembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Diego ha trovato un nuovo lavoro e si appresta ad iniziarlo, ma il povero ragazzo troverà una preoccupazione ad attenderlo sul suo cammino. Alberto cercherà di riconquistare la fiducia di Marina, mentre la donna cercherà il confronto con Fabrizio. Andrea dovrà far buttar giù un boccone amaro ad Arianna e per far ciò si rivolgerà a Silvia.
L’oscuro incontro al Vulcano di Diego gli risveglierà dei ricordi legati all’incidente. In terrazza si discute delle difficoltà di Bianca con la nuova maestra.
Diego è convinto di aver trovato il vero colpevole, ma esiterà sul da farsi. Vittorio seguirà i consigli di Mariella e proverà a riconquistare l’amata Alex. Angela e Franco ignorando i consigli di Giulia cercheranno di risolvere i problemi della figlia.
Nel frattempo Niko e Raffaele e non danno credito ai suoi ricordi. Diego nel frattempo prenderà una decisione inaspettata. Angela e Giulia hanno delle divergenze su come agire a scuola. Vittorio sarà sconfortato dal non essere riuscito a riconquistare Alex, nonostante l’aiuto di Mariella e di Mia.
Vittorio intervisterà un ospite speciale in radio e sfrutterà l’occasione per riconquistare Alex. Diego nel frattempo riflette su una proposta ricevuta. Filippo cercherà di ritagliarsi momenti d’intimità con la moglie Serena, ma non sembra andare bene.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More