Andrea Ippoiliti ha un nuovo obiettivo: riconquistare Nathaly Caldonazzo, la sua ex compagna. Al termine di Temptation Island Vip, i due avevano infatti terminato il falò di confronto con la decisione finale di uscire separati (una decisione che, a dirla proprio tutta, era stata più della attrice, che dell’imprenditore). Durante il programma Andrea si era pericolosamente avvicinato alla giovane tentatrice Zoe Mallucci, andando ben oltre i limiti imposti e concessi dalla Caldonazzo, portavoce dell’universo femminile intero.
Le dichiarazioni di Andrea Ippoliti
Il tempo passato lontano da Nathaly Caldonazzo sembra però aver chiarito le idee ad Andrea Ippoliti che, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha spiegato cosa lo ha spinto a cedere alla tentazione in Temptation Island Vip. «Durante il reality con Zoe – ha raccontato l’imprenditore – sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathaly aveva esagerato con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di un’altra in un momento di grande tristezza». Un comportamento che, a mente fredda, Ippoliti ammette sia stato scorretto. «Questo non è stato giusto per Nathaly, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca», ha aggiunto.
L’attuale rapporto con Nathaly Caldonazzo
Oggi, però, sembra che Andrea Ippoliti sia rimasto non solo senza Nathaly Caldonazzo, ma anche senza Zoe Mallucci, la tentatrice che gli aveva fatto perdere la testa in Temptation Island Vip. «Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire, perché una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più, siamo usciti insieme per un periodo, ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathaly. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età».