Vittorio+Grigolo%3A+dopo+lo+scandalo+ospite+a+Verissimo%3A+%C2%ABNon+lo+auguro+a+nessuno%C2%BB
velvetgossipit
/2019/11/23/vittorio-grigolo-e-lo-scandalo-il-tenore-ex-coach-di-amici-ospite-a-verissimo/amp/

Vittorio Grigolo: dopo lo scandalo ospite a Verissimo: «Non lo auguro a nessuno»

“Verissimo” torna oggi,  23 Novembre 2019 con un’intensa puntata all’insegna di interessanti interviste. La padrona di casa Silvia Toffanin, entrerà nei salotti di molti telespettatori deliziando questo sabato pomeriggio all’insegna di numerosi ospiti.

Gli studi Mediaset di Cologno Monzese accoglieranno tanti nomi noti appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica. Oggi l’attrice Vittoria Puccini, Malgioglio, la cantante Giusy Ferreri, Antonio Albanese e Dario Ballanti scenderanno le scale del luminosissimo studio di Canale 5. Attesissimo anche l’arrivo del tenore ed ex coach di “Amici” Vittorio Grigolo. Il cantante lirico accompagnato dal suo legale racconterà il periodo difficile che sta vivendo da qualche mese.

Vittorio Grigolo e lo scandalo

Dopo la scorsa puntata seguita da 3.013.000 spettatori con il 23% di share, anche oggi si preannuncia un altrettanto successo. Una puntata assolutamente imperdibile. I personaggi che verranno accolti da Silvia Toffanin elegante e professionale, si racconteranno senza filtri in uno dei salotti più noti.

Vittorio Grigolo, durante l’intervista a “Verissimo”, racconterà la delicata vicenda che ancora oggi coinvolge il tenore. Lo scandalo che ha coinvolto l’ex coach del talent di “Amici 18” ha danneggiato la sua vita professionale. Accusato di presunte molestie ai danni di un collega nel mese di settembre a Tokio, il tenore si è visto sfuggire il “Royal Opera House” con una conseguente e severa sospensione.

Durante la delicata intervista che coinvolgerà la presentatrice Toffanin ed il tenore Grigolo nel delicato racconto di un caso giudiziario ancora aperto, svelerà lo stato d’animo del tenore palesemente provato.

«È una cosa che non auguro a nessuno. È un dolore che ti porti dentro! Non voglio fare né l’eroe né la vittima. Voglio solo capire il perché di tutto questo. Nella sofferenza si cresce se ci si rialza»

Il tenore: «Un enorme malinteso»

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Vittorio Grigolo insieme al suo avvocato racconterà la vicenda/scandalo che lo ha reso protagonista nei panni del “carnefice”.

«È stato solo un grandissimo malinteso. Ero a Tokyo, alla fine della rappresentazione dell’opera del Faust. Nel momento degli applausi io coinvolgo sempre tutti e lì ho portato davanti al palco anche il corpo di ballo.

Sorridendo ho schiacciato la pancia di spugna di una ballerina e ho sentito un corista che mi diceva “Che cosa stai facendo? Non lo vedi che è imbarazzata?’” E io gli ho risposto “Ma cosa stai dicendo?”. Tutto questo di fronte a un pubblico!

Secondo le prime anticipazioni diffuse sul web, l’avvocato del tenore interverrà durante il racconto sottolineando che esiste un video che possa chiarire la situazione di Grigolo ma, per ragioni di copyright non potrà esser mostrato. Il legale del tenore concluderà il suo intervento con un’informazione che traccerà una presunta speranza: «Dopo averlo visionato siamo sereni e confidiamo che questa cosa si concluda velocemente».

 

 

 

Exit mobile version