Harry Styles, ex membro degli One Direction, è da poco tornato sulla scena musicale con il suo album Fine Line. Il cantante ha definito l’album come un contenitore su tutto ciò che riguarda il fare sesso e il sentirsi triste. Non è, però, l’unica dichiarazione che il ragazzo ha fatto: ai microfoni di Daily Music (show radiofonico di Zane Lowe per Apple Music) Styles ha parlato del suo rapporto con le droghe.
Paradossalmente, l’esperienza con gli stupefacenti non è arrivata nel momento d’oro con gli One Direction, finito nel 2016. La fama e il successo arrivati da giovanissimi non hanno prevaricato sulla volontà di Styles, che si è mantenuto distaccato dalle droghe. Ciò che veramente lo ha preservato è stata in realtà la responsabilità che sentiva verso la band, come da lui ammesso a Daily Music:
Quando ero nella band mi sentivo come se fossi il più grande di tutti noi, quindi mi dicevo che non potevo essere io quello che avrebbe mandato tutto all’aria. Da un lato sentivo che quello era il momento per uscire e sperimentare, però dall’altra parte sapevo che non potevo permettermelo.
L’ansia da prestazione e un senso di responsabilità quasi da fratello maggiore, quindi, quella che ha frenato Styles, anche a livello artistico però a quanto pare. La libertà creativa del cantante faticò a prendere il volo e l’esperienza da solista ha “lasciato andare” l’ex directioner, che si è sentito finalmente padrone di sé stesso quando ha registrato Fine Line:
Fare quest’album è stato un momento felice ed ero con i miei amici a Malibu. Mi sentivo sicuro.
La voglia esperienziale è stata totale, tanto che il cantante è arrivato anche alle droghe:
Ho voglia di provare dei funghi? Allora lo farò. Ora è il tempo di divertirsi. Mi sono detto: siamo a Malibu, ho 24 anni e lavoro nel mondo della musica.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More