Nathaly Caldonazzo è stata una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island Vip, il reality targato Maria De Filippi, che anche quest’anno ha toccato record assoluti di ascolto e che ha visto alla conduzione una splendida Alessia Marcuzzi. L’attrice, durante il suo percorso televisivo ha spesso parlato di sua figlia, ma chi è?
Chi è la figlia di Nathaly Caldonazzo
Si chiama Mia Sangiuliano ed ha 15 anni. E’ nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliani. Riguardo alla partecipazione della madre a Temptation Island Vip, la showgirl ha raccontato: “Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata”.
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: in che rapporti sono
Per Nathaly Caldonazzo il percorso a Temptation è stato molto duro. All’interno del villaggio si è infatti consumata la fine della sua storia d’amore con il fidanzato Andrea Ippoliti. Un legame che andava avanti da circa tre anni, terminato nell’ultimo falò di confronto il maniera decisamente turbolenta. Ora è lo stesso imprenditore dalle pagine di Di Più Tv a chiedere un confronto alla sua ex:”Durante il reality con Zoe sono andato troppo oltre. Ero arrabbiato perché Nathalie aveva avuto atteggiamenti troppo confidenziali con i suoi tentatori screditando il nostro rapporto e sminuendomi. Ho perso la testa e sono finito tra le braccia di Zoe, che mi ha distratto in un momento di confusione e tristezza. Questo non è stato giusto per Nathalie, perché non meritava di essere trattata così, che ho amato profondamente. Non è stato giusto per Zoe, perché ammetto di averla frequentata in parte per ripicca”