Avete+mai+visto+l%26%238217%3Bex+marito+di+Paola+Perego%3F+E%26%238217%3B+un+famoso+calciatore+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/23/avete-mai-visto-ex-marito-di-paola-perego-e-un-famoso-calciatore-foto/amp/

Avete mai visto l’ex marito di Paola Perego? E’ un famoso calciatore [FOTO]

Avete mai visto l’ex marito di Paola Perego? Forse non tutti ne saranno a conoscenza, ma il padre dei figli della conduttrice lombarda, era un famoso calciatore italiano. Andrea Carnevale, che con la maglia del Napoli nel 1987, segnò il goal che permise alla squadra partenopea di vincere lo scudetto. Oggi ancora nel mondo del calcio, l’ex marito della Perego ha avuto una vita fatta di molti alti e bassi.

Una matrimonio felice durato per 7 anni quello che ha unito la coppia. L’ex marito di Paola Perego è stato il primo amore della conduttrice, con il quale ha messo al mondo i due figli: Giulia (da poco diventata mamma) e Riccardo. Una storia importante finita dopo molto tempo. Proprio per l’amore condiviso però i due, dopo gli attriti postumi alla separazione, hanno ritrovato l’affetto e la sintonia. La conduttrice in una recente intervista a Verissimo, ha infatti dichiarato: “Tra di noi è rimasta un’amicizia, ci lega un affetto, anche con la sua nuova moglie e sua figlia, che è uguale ai nostri figli. Sembra che li abbia fatti con lo stampino”. Paola ha poi aggiunto: “Quando uno è padre dei tuoi figli, lo resta per tutta la vita. Non puoi cancellarla questa cosa“.

Il matrimonio e la sofferta separazione

Un matrimonio durato sette anni e due figli. Un storia importante e una separazione difficile. Paola Perego parlando della sua storia con Andrea Carnevale aveva dichiarato, in una recente intervista: “Ero disperatamente sola. Il mio bambino soffriva d’asma, non dormiva la notte e io avevo paura a prenderlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui“. La conduttrice ha rivelato i momenti più drammatici della sua vita e ha confessato: “Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare. Il lavoro per anni è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico. Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi rinchiudevo in casa. Adesso so perfettamente che cosa sono e che cosa voglio essere. Ci sono riuscita dopo molti anni di lavoro su me stessa”. (Continua dopo la foto)

La carriera in ascesa dell’ex marito di Paola Perego

Andrea Carnevale è stato un dei calciatori più acclamati degli anni ’80/ ’90. La sua carriera calcistica inizia molto presto, a soli 15 anni gioca con il Latina. Dopo essere stato in varie squadre italiane è con l’Avellino che entra in serie A, per poi passare nel 1986 a giocare con il Napoli. Ex attaccante del Napoli, Andrea ha segnato la storia della squadra partenopea contribuendo alla vittoria dello scudetto nel 1987. I tifosi dell’epoca ricorderanno ancora con entusiasmo il goal segnato da Carnevale contro la Fiorentina. Un punto che ha permesso alla squadra partenopea di vincere il suo primo scudetto. Una carriera calcistica fatta di grandi successi, tanto che nel 1990 entra a far parte della Nazionale Italiana e gioca nei Mondiali del ’90.

I periodi bui e la rinascita

Ma dopo una vita fatta di grandi successi calcistici, Andrea Carnevale attraversa anche un periodo buio. Dopo il successo con il Napoli passa alla Roma, ma nella nuova squadra l’attaccante viene squalificato per doping. Poco dopo passa all’Udinese e terminerà la sua carriera nel 1996 con il Pescara. Tuttavia negli anni 2000 Andrea Carnevale affronta un momento di vero down. L’ex marito di Paola Perego in quegli anni viene coinvolto nelle vicende della cocaina scoppiata nel Napoli e che avevano causato l’allontanamento di Maradona. E’ il 2003 quando l’ex attaccante viene arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti. E dopo essere finito agli arresti domiciliari, il suo matrimonio con la conduttrice lombarda giunge al capolinea. Un periodo difficile, segnato da vicende drammatiche dalle quali però Carnevale riesce ad uscire e in qualche modo a ‘rinascere’. Oggi ha una nuova compagna ed una terza figlia e ricopre il ruolo di osservatore per scouting nell’Udinese. (Andrea Carnevale oggi, foto in calce all’articolo)

 

Exit mobile version