Si è concluso con un prevedibile successo la prima, innovativa edizione a puntata singola di Tali e Quali, che ha tra le altre cose trovato in Adonà Mamo un protagonista a sorpresa. E’ stato proprio il giovane artista, pittore e soprano siracusano a prendersi la ribalta; e nonostante la vittoria sia poi andata alla Lady Gaga di Veronica Perseo, il siciliano ha convinto velocemente tutti grazie alla sua imitazione di Maria Callas. Nei panni in drag della celebre cantante lirica, Mamo, vestito da donna e pesantemente truccato, ha rapidamente conquistato il pubblico del talent. Imponendosi come prima vera sorpresa di questa nuova versione di Tale e Quale Show.
Adonà Moma non è certo un volto estraneo al mondo dello spettacolo; nonostante Tali e Quali si sia presentato come la versione “non-vip” del programma originale, il musicista aveva già avuto modo di mettersi in mostra attraverso altre apparizioni televisive. Celebre nell’ambiente musicale per il suo timbro da soprano femminile, presentarsi come imitatore di Maria Callas deve essere parsa l’idea migliore. Di fatti, il successo dell’esibizione presto diventuta virale lo ha confermato.
Nei panni della celebre cantante greca, Adonà Mamo ha conquistato il pubblico di Tali e Quali: il VIDEO dell’esibizione sul palco Rai di Carlo Conti
LEGGI ANCHE Chi è Veronica Perseo, la Lady Gaga che ha vinto Tale e Quale Show