Tina Cipollari su Kikò e Ambra: “Se non dovesse funzionare spero che…”
Tina Cipollari, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo, ha deciso di dire la sua sulla relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. È infatti notizia ormai diffusa quella che vorrebbe l’ex marito della celebre opinionista di Uomini e Donne stia vivendo un periodo altalenante con la sua fiamma. Complice la distanza – il noto parrucchiere, lo ricordiamo, abita a Roma; lei invece, sexy professoressa, vive a Milano – i due si ritroverebbero spesso a discutere. «Io vivo a Milano, lui invece a Roma. È un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo», aveva dichiarato qualche tempo fa Ambra in un’intervista.
Il momento di crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo
Tina Cipollari, che con l’hairstylist ha condiviso ben 13 anni di matrimonio nonché tre figli (Mattias, del 2003; Francesco, del 2006; e Gianluca, del 2007), non poteva esimersi dall’esprimere la propria opinione circa quanto sta accadendo tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Tanto più che, negli ultimi giorni, sempre più prepotenti si stanno facendo le voci secondo le quali la professoressa sia arrivata a tradire il suo uomo. La donna sarebbe stata infatti immortalata mentre baciava Gaetano Arena; uno scatto che, secondo quanto affermato da Kikò, sarebbe stato sapientemente manomesso per rivelare una notizia falsa.
Le parole di Tina Cipollari sulla coppia
Che Tina Cipollari abbia deciso di approfittare del momento di crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lomabardo? Assolutamente no. L’opinionista di Uomini e Donne, con gran classe, ha dichiarato di sperare che le cose tra i due si risolvano nel migliore dei modi. «Auguro a Kikò e Ambra tutta la serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito», ha raccontato l’ex moglie dell’hairstylist.