E+Lady+D%3F+I+fan+sperano+nella+comparsa+dell%26%238217%3Bamata+Diana+in+%26%238220%3BThe+Crown+4%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/22/the-crown-perche-lady-diana-non-e-presente-nella-serie/amp/

E Lady D? I fan sperano nella comparsa dell’amata Diana in “The Crown 4”

Si stente l’assenza di un grande personaggio in questa nuova stagione di The Crown, l’amatissima serie Netflix che sta tenendo incollati allo schermo milioni e milioni di persone. Tra le congiure, i tradimenti e i litigi che questa stagione non manca di mostrare però si stente la mancanza della presenza di Lady Diana, la prima moglie del principe Carlo. Se ne parlerà nella prossima stagione?

The Crown 3 non piace alla corona

Più volte la regina Elisabetta ha mostrato il suo disappunto nei confronti di questa nuova stagione, che si avvicina sempre di più ai giorni nostri. La serie parte dalla vittoria di Wilson e la sua elezione a primo ministro ed arriva sono a coprire la prima metà degli anni Settanta, con la crisi matrimoniale tra la principessa Margaret e il marito Antony Charles Robert Armstrong-JonesI conte di Snowdon. 

Uno spazio nella serie viene anche dato anche a al principe Carlo e alle sue prime avventuri sentimentali con Camilla. La famiglia reale si mostra ostile nei confronti del rapporto tra i due, tanto da spingere Camilla ad unirsi in matrimonio con un altro uomo. Elisabetta, sebbene non reputi Camilla degna dell’erede al trono, prende le distanze da questo complotto di corte ai danni di Carlo. 

I fan avrebbero tanto voluto vedere la serie concludersi con qualche accenno alla prima moglie del principe, la tanto amata Lady Diana, ma non sono stati accontentati. E’ stata un’idea degli sceneggiatori o la casa reale ha imposto il silenzio?

La favola tragica di Lady D

Alcuni stanno pensando che la povera lady Diana sia una figura così scomoda che la famiglia reale non voglia vederla assolutamente nella serie tv, o almeno il meno possibile. 

La tanto amata principessa del Galles era adorata per il suo atteggiamento cordiale e socievole, oltre che per il notevole impegno sociale. Fu davvero un’instancabile operatrice sociale e ricoprì con felicità il ruolo di madrina per moltissime associazioni benefiche che si prendevano cura dei senzatetto, di orfani e malati. 

La tragica fine per Diana arrivò inspiegabilmente dopo aver affrontato un duro divorzio dal marito Carlo. Il 31 agosto 1997 Diana, a 36 anni rimase vittima di un incidente automobilistico a Parigi insieme al suo nuovo compagno. Ad anni di distanza restano ancora moltissimi dubbi sulle cause dell’incidente. Le teorie più azzardate dei complottisti vedono proprio Buckingham Palace come possibile mandante dell’incidente. 

Intanto non ci resta che attendere la prossima stagione di The Crown, nella speranza di vedere finalmente la tanto amata principessa del Galles prima che la morte prematura facesse scomparire dal mondo il suo dolce sorriso. Del resto, sarà anche la regina d’Inghilterra, ma non comanda la Storia!

Exit mobile version