Sonia Bruganelli, la bellissima moglie di Paolo Bonolis, ultimamente ha fatto un acquisto folle! Delle bellissime decolléte di Gucci…
Quante hai speso, Sonia?
Questo scatto postato sulla pagina personale di Sonia Bruganelli ha fatto innamorare tutti; quel tacco a spillo in primo piano firmato Gucci è raffinato e meraviglioso, quel tanto che basta da farci diventare subito invidiosi!
Ma sapete quanto ha speso per questi gioielli? Ben 800 euro! Aggiungiamo subito, però, che sono davvero ben spesi. Che classe!
“Chi vive d’invidia muore di fame”
Sonia Bruganelli non ha mai nascosto la sua ricchezza e la sua vita agiata e del resto perché avrebbe dovuto? La moglie di Paolo Bonolis ha sempre condiviso con i suoi followers parte della sua vita e l’ha sempre fatto in maniera schietta. Capita a volte che i fan critichino aspramente gli acquisti di Sonia, ovviamente, però, il pubblico si divide tra chi è convinto che la Bruganelli abbia effettivamente esagerato e chi invece pensa che si tratti solo di pura indivia: “Ma se vi dà così fastidio Perché continuate a guardare? Chi vive d’invidia muore di fame” . Come darle torto!