Naike Rivelli non può far a meno di condividere con i suoi fan e followers delle foto molto provocanti che infiammano il web e divertono i social. La figlia ribelle di Ornella Muti non è nuova infatti alle provocazioni bollenti e tra scatti sensuali e pose stranissime e nudissime, la modela e attrice italiana non perde occasione di mostrare a tutti la sua bellezza.
Corpo da urlo
Naike non ha mai avuto problemi a mostrarsi senza veli o comunque molto scoperta sui social, anzi, la sua pagina Instagram conta tantissime foto molto provocanti e con il suo corpo bellissimo in primo piano. La Rivelli non è più una ragazzina, ma le sue curve sono sempre perfette e il suo fisico asciutto ed allenato.
Una delle ultime foto postate dalla donna sul suo social preferito ha fatto impazzire il web: il suo seno abbondante è in primo piano, lo sguardo è rivolto verso il basso mentre si morde la mano in modo molto provocante. Il trucco scuro e le ciglia lunghissime inoltre donano molto ai suoi lineamenti delicati. I suoi followers hanno immediatamente commentato la foto con frasi di stupore e incoraggiamento e hanno lasciato infiniti likes.
Non solo su Instagram
Naike non è certo una novellina nel mondo dello spettacolo e del cinema; la sua carriera è infatti nata prestissimo: ha iniziato a recitare all’età di otto anni, ovviamente insieme alla sua talentuosa mamma. Il cinema tuttavia non è l’unica passione della giovane donna: anche la musica pop è da sempre nel suo cuore e infatti nel 2010 è uscito il suo primo album ” Metamorphose Me”.