Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Serena Grandi scende in politica al fianco di Salvini, Anna Falchi e i Ferragnez… 20 anni fa!

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Serena Grandi che entra in politica, Anna Falchi e la sua love story con Fiorello, della furia di Sara Affi Fella e delle parole al vetriolo di Taylor Mega.

 

SERENA GRANDI: Non ce lo aveva mai detto prima, ma Serena Grandi sta per entrare in politica! Ebbenem a seguito della rapina per cui è ancora visibilmente devastata, Grandi ha reagito con forza, dichiarando a “Nuovo”: “Ci vogliono le ruspe, soprattutto a Rimini, che ormai è un Far West. Dopo le sei di sera scatta il coprifuoco e io non esco perché ho paura. C’è troppa brutta gente in giro […] Ormai non riconosco più la città dove sono nata e cresciuta: il sindaco si interessa soltanto dei grandi eventi e di realizzare nuove piste ciclabili e trascura noi cittadini che non ci sentiamo sicuri neanche a casa nostra. Così non posso andare avanti. Credo che sia arrivato il momento di lasciare per sempre Rimini per trasferirmi a Milano, vicino a mio figlio. Lo faccio a malincuore, così potrò tornare a sentirmi sicura”. Serena grandi, proprio in questi giorni Matteo Salvini con il quale condivide parecchi ideali: “Se dovesse essere necessario scenderò in politica al suo fianco!”.

ANNA FALCHI: Sempre più bionda e meravigliosa, Anna Falchi è stata oggi ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me“: si è parlato di UFO (Uh, li ha visti, sì), Max Biagi e di Rosario Fiorello. Proprio sul conduttore siciliano la bella Anna ha speso parole di affetto: “Gli voglio bene, eravamo i “Ferragnez” dell’epoca…” Fedez e Chiara, che fortuna essere nati qualche anno più tardi!

SARA AFFI FELLA: Dopo il Sara Affi Fella-gate sembrava che gli animi si fossero placati. Anche la modella ed ex tronista campana sembrava aver ritrovato la serenità per tornare sui social e condividere con i fan la propria routine quotidiana. E’ bastata però una battuta venuta fuori male per farle perdere il sorriso: Affi Fella ha scritto su Instagram “Sono già pronta per partire! Peccato che manca ancora un mese. Io e Fra abbiamo scelto la nostra meta per le vacanze. Destinazione: Marsaalam!”. Una seguace instagrammina non ha resistito e ha commentato: “Ci nascondi l’amante di nuovo?”, un riferimento neanche troppo velato allo scandalo che l’ha coinvolta un anno e mezzo fa. Se in passato Sara ha preferito non rispondere, oggi affronta tutti a viso aperto: “Fai la brava“, ha tuonato l’ex tronista tutta ricci. Argh!

TAYLOR MEGA: Si parla di lei sempre, un po’ perché è troppo bella, un po’ perché è politicamente scorretta. L’influencer da milioni di euro e followers questa volta si è resa protagonista di un nuovo gossip: è fidanzata con uomo? La risposta è no e Taylor ne ha per tutti, soprattutto per Dandolo: “Visto che stanno girando un po’ di notizie fake al riguardo: no, sono single, non mi vedo con nessuno da un bel po’ e sto da Dio così […] Vorrei capire se Dandolo le str…ate da scrivere se le sogna la notte, se le inventa di sana piante o se scrive su commissione di qualcuno per andare sui giornali col mio nome. Chissà!”. Se queste sono le premesse, ci aspetta un weekend esplosivo! Alla prossima puntata!

taylor mega

 

 

Pulsante per tornare all'inizio