Diletta Leotta a Sanremo? Polemica contro Amadeus
Diletta Leotta scelta da Amadeus a Sanremo? Ecco come ha reagito il web alla notizia e perché è esplosa la polemica.
Diletta Leotta è la donna del momento
Sembra lontana l’ipotesi per cui la prima scelta di Amadeus per la conduzione del Festival era Monica Bellucci. I nomi che girano negli ultimi giorni riguardano un ambito del tutto diverso. Si parla, infatti, di Chiara Ferragni e Diletta Leotta.
Scartata anche l’ipotesi Tiziano Ferro, che secondo le voci iniziali sarebbe stato co-conduttore insieme ad Amadeus, si parla di due conduttrici per un palco al femminile. Il cantante, infatti, ha comunicato tramite il manager che sarà presente, ma in veste musicale, scartando le ipotesi di conduzione.
Durante l’ultima puntata di Striscia la Notizia, è stato avanzato il sospetto di Diletta Leotta al Festival di Sanremo. Si può dire, infatti, che è proprio lei la protagonista del momento. La sua carriera sta attraversando un periodo d’oro ed è amatissima dal pubblico maschile e femminile.
Le critiche contro Amadeus da parte del web
La voce che vede Diletta Leotta come possibile conduttrice di Sanremo ha già sollevato parecchie critiche contro Amdeus. Data la sua popolarità e la fama in molti ambiti televisivi non stupirebbe più di tanto un’eventuale scelta del direttore artistico in questa direzione.
La Leotta, inoltre, ha dato prova di saper condurre molto bene ed è già stata sul palco dell’Ariston. Eppure non sono mancate le critiche, sussurrate proprio dal servizio di Striscia la Notizia, che parlerebbe di “conflitto di interessi“.
Sembrerebbe, infatti, che il capo della Comunicazione Rai, ovvero Marcello Giannotti, sia un ex componente della MN, l’agenzia che cura gli interessi di Diletta Leotta. Nel servizio di canale 5, dunque, si sospetta che proprio il ruolo di Giannotti abbia offerto alla conduttrice un posizione di vantaggio rispetto ad altre.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la mamma di Ultimo? Ecco la [FOTO]