Durante l’ultima puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero commenta una foto di Stefano De Martino, e osserva: “Tutti gli uomini di Belen si somigliano“. In uno spazio del programma di Rai Due infatti, c’è un momento in cui la conduttrice e Jonathan Kashanian affrontano argomenti legati al gossip. Tema di questa puntata i ritocchi di chirurgia estetica.
Parlando di ritocchini, l’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi, ha stilato una classifica tra i personaggi maschili dello showbiz italiano più rifatti. Con grande sorpresa di Bianca Guaccero, tra coloro che negli ultimi anni hanno ceduto al ritocco estetico anche Stefano De Martino.
Stefano De Martino, non ha mai negato di essersi concesso qualche ritocco di chirurgia estetica negli anni. Del resto le foto dei suoi esordi in televisione ne sono una testimonianza tangibile. Tuttavia c’è da ricordare che il ballerino, aveva solo 19 anni quando arrivò in Tv per la prima volta per partecipare ad Amici Di Maria De Filippi. A distanza di circa 10 anni il suo aspetto è sicuramente cambiato anche per via dell’età. Pare però che la chirurgia estetica ci ha messo del suo. Questo ha fatto ‘guadagnare’, al ballerino e marito di Belen Rodriguez, il decimo posto della classifica di Detto Fatto fra gli uomini più rifatti in Italia. Sorpresa dalla scoperta, Bianca Guaccero ha commentato: “Stefano, non ne avevi bisogno“. Ritenendo che il ragazzo fosse già molto bello di suo.
Jonathan ha commentato con ironia i ritocchini di Stefano De Martino ed ha osservato: “Che cosa non si è rifatto. E’ bono come il pane però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede”. A quel punto l’opinionista ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha chiesto a Bianca Guaccero se il marito di Belen le piacesse e la conduttrice ha risposto alla domanda: “Se mi piace? Ho altri gusti, mi piacciono quelli scuri come me. Però va detto che gli ex di Belen Rodriguez tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo“. Pare infatti che secondo la conduttrice in particolare: Fabrizio Corona, Andrea Iannone e Stefano De Martino, tendono ad avere qualche tratto simile. Siete dello stesso parere?
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero in lacrime in televisione: il momento è commovente
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More