Belen+Rodriguez+pentita+del+ritocchino%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A9+l%26%238217%3Bho+fatto%3F+Era+bello+cos%C3%AC%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/11/22/belen-rodriguez-pentita-del-ritocchino-perche-lho-fatto-era-bello-cosi/amp/

Belen Rodriguez pentita del ritocchino: “Perché l’ho fatto? Era bello così”

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica ed ha sempre parlato apertamente degli interventi a cui si è sottoposta per migliorare (laddove ce ne fosse stato bisogno) il suo aspetto fisico. La bella argentina, qualche tempo fa, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae giovanissima, prima del ritocchino al seno. Una Stories che ha suscitato non poco scalpore, considerando che il decolletè appare già più che generoso. (Continua dopo la foto)

A corredo dell’immagine la 34enne ha postato una didascalia che sembra essere quasi un mea culpa: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”. Sono stati molti i fan che hanno sostenuto il suo pensiero, esprimendo disappunto sulla sua decisione di ricorrere alla chirurgia estetica: una scelta risultata ai più “superflua”. (Continua dopo la foto)

Continua la sua favola d’amore con Stefano De Martino

Intanto procede a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, dopo aver vissuto un lungo periodo di separazione contrassegnato da forti malumori, si sono riscoperti nuovamente innamorati. Gli sposi hanno deciso di darsi una seconda possibilità, anche per amore del loro piccolo Santiago. Oggi appaiono felici e convinti del percorso intrapreso, come testimoniano le numerose foto che sono soliti pubblicare sui rispettivi profili Instagram, tutte accompagnate da dolcissime frasi d’amore. In tanti in queste settimane hanno addirittura parlato di una presunta nuova gravidanza, un rumors però che il conduttore di stasera tutto è possibile ha smentito: “Io e Belen per il momento non siamo “incinti”. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”. Un amore, il loro, che ha saputo oltrepassare l’ostacolo ed abbattere distanze e problemi, rinascendo più forte di prima.

Exit mobile version