Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Costruisce un aeroporto per gli UFO, gli alieni lo hanno costretto

Di modi per ingannare il tempo ce ne sono tanti e dei più svariati. In Argentina un uomo ha costruito una pista di atterraggio per UFO. Il motivo? Gli alieni glielo hanno ordinato telepaticamente durante un avvistamento. 

Lo “spazioporto” per fare atterrare gli alieni

Werner Jaisli, svizzero, ha deciso di costruire uno luogo dedicato all’atterraggio degli UFO. L’idea non gli sarebbe venuta da solo ma glielo avrebbero proprio ordinato telepaticamente una sera proprio i famosi omini verdi. Senza attendere oltre, Werner si è messo al lavoro per realizzare una struttura dalle dimensioni esorbitanti. 

La zona che ha scelto come luogo per edificare lo “spazioporto” si trova in Argentina, in provincia di Salta dove sono molto frequenti avvistamenti di oggetti voltanti non identificati, più comunemente chiamati UFO

Il contatto personale con gli UFO sarebbe avvenuto una notte di novembre del 2008. Questi gli avrebbero dettato non solo la necessità di costruire la zona di atterraggio ma anche le precise coordinate per la realizzazione. 

Lo “spazioporto“, come lo chiama Jaisli, ha una forma a stella con 36 punte ed un diametro di 48 metri con una stella più piccola al centro. Per la realizzazione Werner si è dovuto servito anche dell’aiuto di un assistente, anche lui presente nel momento in cui gli alieni avrebbero affidato questo compito a Werner. La zona è tutta costruita con pietre bianche trovate nelle montagne vicino . 

Le autorità Argentine non hanno gradito il gesto e hanno costretto Werner ed il suo assistente ad andarsene per non incorrere in sanzioni penali. Attualmente si trova in Bolivia e spera di realizzare anche lì uno spazioporto per i suoi UFO. 

 

Pulsante per tornare all'inizio