Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Laura Pausini? Elegante e dallo stile ricercato [FOTO]

Dagli esordi nei piano bar della riviera romagnola al successo mondiale, Laura Pausini, con oltre 70 milioni di dischi venduti è sicuramente una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano e non solo. La cantante è nata e cresciuta a Solarolo, un piccolo paese di provincia della campagna romagnola. Dal 2015 Laura abita a Miami con il compagno Paolo Carta e la piccola Paola.

Ecco dove vive Laura Pausini [FOTO]

Con il suo talento, Laura Pausini ha conquistato un vastissimo pubblico da tutto il mondo, soprattutto proveniente dall’America Latina. La cantante, che ha da poco festeggiato i 25 anni di carriera è stata invitata al celebre Gala dei LOS40 MUSIC AWARDS, il più importante premio musicale in Spagna, dove ha ritirato il prestigioso Premio alla carriera nella categoria Golden, essendo la cantante femminile internazionale che ha venduto di più nel territorio spagnolo. 

Laura Pausini ha commentato così la vittoria: «Celebrare i miei 25 anni di carriera con questo incredibile premio mi dà la pelle d’oca! Vorrei dedicare questo premio a tutti coloro che si sentono fragili e insicuri. L’album è un invito a essere forti e a ricordarci di non cambiare mai, solo per compiacere gli altri. Dobbiamo solo essere noi stessi».

A causa degli impegni dall’altra parte dell’Oceano, la Pausini vive gran parte dell’anno a Miami. La casa in cui abita col compagno Paolo Carta e la figlia Paola è stata mostrata per la prima volta ai fan a seguito dell’uscita dell’album Simili. 

L’abitazione di Laura Pausini è elegante e raffinata; nell’ampio salone tutto è curato nel minimo dettaglio con un arredamento ricercato: tra il total white dei divani e poltrone risalta il tappeto bianco e nero dallo stile optical su cui sono posizionati due bauli in legno chiaro che fanno da tavolino. Inoltre è presente un bellissimo camino mentre salta agli occhi il tocco di rosso dato dagli accessori. Dai profili social della cantante siamo riusciti ad intravedere la bellissima scala a semiluna composta da marmo bianco su cui Laura è solita scattare le foto che condivide con i suoi fan.

 

Pulsante per tornare all'inizio