Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 22 Novembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Isaac è preoccupatissimo per Elsa, la sola speranza di salvezza è un intervento a cuore aperto molto costoso, ben 4.000 pesetas. I due non potrebbero mai permetterselo con le loro finanze e quindi Adela decide di aiutarli organizzando una colletta. I soldi raccolti sono molti, ma non bastano. Intanto Antolina è tornata e si offre di donare ben 1.200 pesetas. Elsa resta perplessa della generosità della ex ancella ma Isaac accetta e che a Prudencio, usuraio del paese, un prestito.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 22 Novembre:
Maria non accetterà la sua disabilità e cadrà presto in depressione: il suo pensiero resterà sempre rivolto ai suoi due figli poiché è consapevole di non poter più giocare con loro. Fernando, vedendo la disperazione della donna, deciderà di fare qualcosa per aiutarla. Fernando le dirà nuovamente di consultare un famoso specialista, ma la donna accetterà di combattere?