Adriano Celentano, ecco com’è oggi Claudia Mori: bellissima a 75 anni

Adriano Celentano e Claudia Mori sono ancora oggi la coppia più bella del mondo. Nonostante siano passati quasi 50 anni dal loro primo incontro, i due sono più innamorati e complici che mai. Il molleggiato è recentemente tornato in tv alla guida di Adrian, mentre la moglie Claudia ha preferito in questi ultimi tempi, ritirarsi sempre più a vita privata. Ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

Claudia Mori, bellissima a 75 anni 

Claudia, a 75 anni compiuti, resta ancora un’icona indiscussa di bellezza ed eleganza. Oggi lavora come produttrice discografica e televisiva, portando a casa numerosi successi. Mamma e nonna felice ha preferito restare dietro le quinte, ombra instancabile e devota del suo compagno di vita. (Continua dopo la foto)

Claudia Mori difende Adrian

Lo scorso marzo l’ex attrice ha deciso di esporsi e di prendere le difese di Adriano Celentano, parlando dei risultati ottenuti dalla serie evento Adrian. In una lunga intervista rilasciata a Repubblica ha dichiarato: “Si qualifica come fallimento un progetto diverso da quelli che Canale 5 manda in onda in prime time e che, rispetto a tale programmazione, ha avuto ascolti comunque ragguardevoli. (Continua dopo la foto)

Anche Rosita Celentano scende in campo

Rosita Celentano, primogenita del Molleggiato Adriano, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera ed ha parlato dell’ultima esperienza tv del papà “Adrian”. La 54enne si è lasciata andare a delle dichiarazioni importanti che hanno sollevato molto clamore: “Adrian non può essere capito adesso, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico. Nel 1973 canta “L’unica chance” dove mio padre fa un video in cui parla del fatto che uno voglia suicidarsi, gli basta mangiare quello che si trova nel piatto. Siamo arrivati al 2019 e negli ultimi anni abbiamo capito che ciò che mangiamo forse non è così sano. Mi auguro che Adrian venga capito un po’ prima dell’unica chance, ma va così. Mio padre non fa le cose per avere un plauso momentaneo, fa quello che la sua coscienza detta e che il suo istinto detta. Poi magari nel tempo si vanno a rivedere certe cose e si comprendono”.

Loading...