Vladimir Luxuria replica a Sgarbi: arrivano anche le scuse di Barbara D’Urso
La lite tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi ha fatto trattenere il fiato al pubblico. Ecco come ha reagito in seguito la diretta interessata e in che modo ha risposto alle pubbliche scuse di Barbara D’Urso.
Vladimir Luxuria e la lite con Sgarbi: “Sono stata così male…”
Nello studio di Live Non è la D’Urso si è svolta una discussione dai toni molti accesi tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. Le parole del noto critico d’arte hanno ferito particolarmente l’ex parlamentare che ha commentato in questo modo l’accaduto, affidando le dichiarazioni a Fanpage.it:
Sono stata così male che non ho dormito, preferisco dimenticare tutto quello che è accaduto. Sentirsi vittima nel branco non è bello, forse pensavo di essere più forte. Me lo sarei dovuta aspettare, magari non in quei termini e con quel linguaggio. Forse ho sbagliato anche io. Metto tutto alle spalle ma la prossima volta starò più attenta agli interlocutori.
Le scuse di Barbara D’Urso e il tweet glaciale
A distanza di giorni anche la presentatrice Barbara D’Urso ha approfittato del suo spazio a Pomeriggio Cinque, per presentare le scuse pubbliche a Vladimir Luxuria. Durante la puntata del pomeridiano, infatti, ha voluto mandare un “abbraccio virtuale” all’ex parlamentare. Ecco le sue parole:
Vorrei dare un abbraccio pubblico a Vladimir Luxuria. Dopo la diretta, ci siamo scritte e parlate. Vladi ci è rimasta male per il fiume in piena che era Sgarbi. Sapete lui è inarrestabile, nessuno riesce a fermarlo e Vladi è l’unica che sa gestirlo. Probabilmente, l’altra sera Vladi era un pochino più fragile. Mi spiace che sia accaduto questo in una mia trasmissione.
La parte offesa, però, sembra aver risposto con un tweet abbastanza glaciale, in cui ha scritto:
L’omofobia e la la transfobia si combattono sempre: quando accade fuori ma anche quando si verifica dentro uno studio televisivo.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Rachel Bilson, l’amata Summer di The O. C.? [FOTO]