Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne,Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: l’inaspettata svolta

Colpo di scena inaspettato a Uomini e Donne. Dopo solo poche settimane dalla scelta, l’ex tronista Giulia Quattrociocche è pronta a compiere il grande passo: andrà a convivere con Daniele Schiavon, il ragazzo che le ha letteralmente rapito il cuore durante il suo percorso negli studi Mediaset. A rivelare la lieta notizia sono stati i diretti interessati, in occasione  della registrazione del programma di Canale 5 che si è tenuta il 20 novembre, come riportato dalle anticipazioni del Vicolodellenews.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: colpo di fulmine

La coppia, ospite del dating show, ha raccontato di essere molto felice e di star cercando casa, nonostante siano entrambi di Roma. Un colpo di fulmine in piena regola il loro, che li ha travolti al punto da prendere una decisione così importante a poche settimane dalla scelta.

Chi è Giulia Quattrociocche

Classe 1992, l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche, è una studentessa universitaria e sogna una carriera in ambito diplomatico. Frequenta l’ultimo anno della triennale e il suo intento è quello di specializzarsi conseguendo una seconda laurea. Ha raccontato di aver rifiutato un’importante opportunità formativa in Cina per amore della sua mamma, che ha avuto un passato piuttosto difficile. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1obgL7onK9/?utm_source=ig_embed

La scelta della bella Giulia è ricaduta su Daniele Schiavon, un bellissimo ragazzo romano di 24 anni che lavora nel settore della ristorazione. I due hanno tre anni di differenza e si sono subito piaciuti sin dal loro primo incontro. Daniele è molto noto nel mondo del calcio, nel 2012 ha giocato nel Terracina e per circa un anno ha indossato la maglia della Paganese Calcio e anche del Maccarese Giada. Poi nella stagione 2015-2016 è passato al Trastevere. Da due anni, gioca nella Asd Crecas Palombara: “Se la donna che ho davanti vive un rapporto sincero con me, non ho motivo di essere geloso. Se scopro di provare quel genere di emozioni, prima mi fermo a domandarmi il perché e poi agisco di conseguenza. Quando arrivo a pensare che la gelosia sia insopportabile, ma soprattutto giustificata, preferisco chiudere il rapporto. Non mi interessa competere con altri per una donna, se la considero solo mia”, ha dichiarato al Magazine di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/B5Am6XciY4P/

 

Pulsante per tornare all'inizio