Il trono di Giulio Raselli è esplosivo! Oggi volano addirittura delle scarpe… Ma procediamo per gradi. Dopo l’ultima registrazione, si vociferava di una possibile scelta da parte di Giulio; ieri, però, negli studi di “Uomini e Donne” si è registrata una nuova puntata e possiamo dirvi con certezza che no, Giulio non ha scelto, anzi, è ancora in alto mare!
Volano scarpe!
E’ ufficialmente iniziata l’avventura in qualità di tronisti di Veronica e Carlo, ma oggi il protagonista sarà Giulio. Sembra che Raselli abbia organizzato due esterne, per Giovanna e Giulia, totalmente identiche. Si è aperto con entrambe e a una ha presentato la madre con una videochiamata, l’altra ha invece conosciuto la zia. Le esterne sono uguali, sì, ma Giulio sembra sbilanciarsi molto di più con Giovanna… Tornati in studio si nota che la cosa non ha sortito l’effetto sperato: una reazione epocale da parte di Giovanna che l’ha presa talmente male da avergli tirato una scarpa.
La discussione è proseguita senza colpo ferire. Giulio dice di non vedere cambiamenti e che a volte Giovanna gli sembri falsa; dall’altra parte c’è Giulia che è più tranquilla, ma i commenti sono piccati e scomodi nei confronti di Giulio. Non un bel momento, insomma.