Chicche di Velvet

Silvia Toffanin avete mai visto la sorella? Conosciamo Daiana [FOTO]

Silvia Toffanin ha una sorella. Il suo nome è Daiana ed alcuni pensano sia anche più bella della celebre sorella. Sul suo conto sappiamo davvero pochissimo, ma quel che è certo è che tra le due c’è un bellissimo rapporto e trascorrono molto spesso insieme le vacanze. 

Silvia Toffanin e il suo amore per la moda

La riservatezza e il mistero avvolgono la vita privata di Silvia Toffanin. Tuttavia una delle più grandi conduttrici d’Italia si è confessata in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Forse non sapete che Silvia si è laureata in lingue e lettere straniere e avrebbe tanto voluto fare l’interprete. Ama la moda ed il suo outfit preferito non esiste, ma indossa tranquillamente qualsiasi cosa sia elegante. 

Il successo per Silvia è arrivato con il programma Verissimo, che l’ha davvero elevata nell’olimpo della conduzione televisiva. In seguito le erano stati proposti anche altri programmi come Temptation Island Vip, Amici Grande Fratello Vip ma lei ha sempre rifiutato e nell’intervista confessa: “Il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”. 

Silvia e Pier Silvio Berlusconi

Continua senza ostacoli la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due si sono conosciuti nel 2001 allo stadio di San Siro ed è subito scoppiato l’amore. Il legame che li unisce a molti sembra una vera favola: mai nessuna crisi e nessun litigio ha coperto d’ombra il loro idillio. Dalla loro unione sono nati due bellissimi bambini, che Silvia tiene lontano dal mondo dello spettacolo. 

Quando andò in onda la prima puntata di Verissimo nel 2010, Pier Silvio partecipò a sorpresa portandole un mazzo di fiori. Un segno di vero amore che può commuovere chiunque!

La riservatezza di Silvia si riflette anche sui social. Nell’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti dichiarato che non ha intenzione di diventare dipendente dal web o di pubblicare foto dei suoi figli, la privacy prima di tutto!

 

Pulsante per tornare all'inizio