Sentono rumori dal frigo: la scoperta è sconcertante
Marco e Giulio abitano insieme già da qualche anno, si sono trasferiti nella stessa città per studiare e hanno quindi deciso di convivere. Solitamente durante il giorno non si vedono mai perché entrambi hanno tantissimi impegni, ma la sera si ritrovano sempre in cucina verso le 19:30 per preparare insieme la cena. Marco sa cucinare benissimo e Giulio sta cercando di imparare, ma con scarsi risultati. L’altra sera mentre tagliavano i pomodori e le melanzane in cucina hanno sentito un rumore strano che gli ha cambiato la serata.
Una scoperta… Nel frigo!
I due coinquilini erano intenti a tagliare le verdure per preparare la cena quando improvvisamente hanno iniziato a sentire un rumore stranissimo alle loro spalle. Dopo qualche minuto in cui entrambi cercavano di capire se anche l’altro se ne fosse accorto, si sono girati di scatto contemporaneamente: dietro di loro non c’era nulla, solo il tavolo e il frigorifero. Hanno guardato sotto il tavolo, ma non hanno trovato nulla. Il rumore cambiava intensità di minuto in minuto, i due coinquilini non sapevano più dove cercare.
Improvvisamente Marco e Giulio si sono guardati e hanno deciso che forse era il caso anche di aprire il frigo e controllare se il rumore provenisse da lì, ormai era l’unico posto in cui non avevano guardato.
Una cena rovinata
Una volta aperto il frigo i due ragazzi si sono ritrovati davanti ad una scena che non avrebbero mai aspettato di trovarsi: il criceto di Giulio stava smangiucchiando tutte le provviste del loro frigo. I coinquilini erano andati il giorno prima a fare una grande spesa e ora le uniche cose che gli restavano erano del sedano e alcuni dadi da cucina. Marco e Giulio hanno dovuto ordinare una pizza.