“Sentieri” è una nota soap opera che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nata sul finire degli anni ’30 è stata trasmessa prima solo ed esclusivamente in radio -fino al 1956, ndr- poi, in televisione fino al 2009. Ha attraversato intere generazioni ed è riuscita sempre a surclassare la concorrenza e a tenere il primato nel cuore dei fan. Molti ricorderanno uno dei protagonisti principali, Joshua, interpretato da Robert Newman; ma sapete com’è oggi l’attore? Scopriamolo insieme.
Joshua e Reva: un amore senza tempo…
Robert Newman, ovvero Joshua Lewis, è stato uno dei grandi protagonisti di “Sentieri” dal 1981 al 1984, poi è rientrato nella serie le ’93 per rimanerci in pianta stabile fino al 2009.
Il suo personaggio era sentimentalmente legato a Reva Shayne; tra i due un amore folle, talmente tanto che quando Joshua pensa che sia morta per la seconda volta decide farla clonare.
“Oggi sono un papà e un marito!”
Nella vita lontana dalle telecamere, quella vera, Robert Newman, è un uomo molto tranquillo che ama godersi la quotidianità della propria casa. Negli ultimi tempi ha infatti abbandonato le luci della ribalta per fare il marito e il papà!