Paolo+Bonolis+duro+con+un+tronista%3A+ecco+di+chi+si+tratta
velvetgossipit
/2019/11/21/paolo-bonolis-litiga-con-un-tronista-ecco-i-motivi-della-lite/amp/

Paolo Bonolis duro con un tronista: ecco di chi si tratta

Nelle ultime ore, sul web impazza l’attacco di Paolo Bonolis ad un ex tronista del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Ecco di chi si tratta e quali sono i motivi che hanno portato ad un duro botta e risposta tra i due.

Paolo Bonolis, parole dure contro un tronista. Ecco di chi si tratta

Lo scorso 13 novembre, Paolo Bonolis e l’ex tronista Marco Cartasegna hanno partecipato ad un evento benefico organizzato nella città di Frosinone. L’associazione “Ciao Pà” ha dato vita ad una partita di calcio in cui erano presenti numerosi volti noti. Una volta in albergo, il tronista ha condiviso una stories in cui rendeva noto di non aver gradito la sua stanza usando parole poco carine anche sulla città che stava ospitando l’evento, queste le sue dichiarazioni:

“Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con questa città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”. 

Nonostante Marco abbia prontamente eliminato il video, le sue parole hanno fatto ben presto il giro del web, arrivando anche alle orecchie di Bonolis, che ha così commentato l’accaduto:

Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. – ha fatto sapere Paolo sui social precisando inoltre, di aver fatto parte della squadra vincitrice – Il Cers Onlus è contento e ringrazia la città di Frosinone. Poi, se qualche – come dire – cogl…e dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un co…ne se c’é tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!”.

L’influencer dopo il video che ha fatto tanto discutere ha poi provveduto a scusarsi, sempre tramite video, per le parole offensive verso la città di Frosinone.

Exit mobile version