Chicche di Velvet

Non sapevo di essere incinta: modella partorisce in un bagno

Questa storia può sembrare una favola inventata ed invece non lo è. Non si era accorta di essere incinta la modella australiana di 23 anni che poco tempo fa ha dato alla luce una bambina nel bagno di casa. Non c’erano sintomi né nulla che facesse sospettare una gravidanza e per questo la sorpresa è stata immensa, ma molto gradita. 

Una sorpresa per tutti

Erin Langmaid è la protagonista di questa storia straordinaria. La giovane modella è originaria di Melbourne ha partorito alla 37esima settimana nel bagno di casa sua. I medici che l’hanno visitata hanno dichiarato che Erin ha avuto una gravidanza criptica, un fenomeno rarissimo che colpisce solamente lo 0.04% delle donne.

Tutto è cominciato con forti – ed inspiegabili – dolori addominali che nel  giro di poche ore hanno portato alla nascita di una splendida bimba che Erin ed il fidanzato Daniel Carty hanno deciso di chiamare Isla May. 

Il sito 7news ha riportato che la ragazza si stava sottoponendo a iniezioni contraccettive e che il lavoro procedeva spedito come al solito. “Ovviamente non mi ero accorta di niente e riuscivo a indossare qualsiasi abito” .

Gravidanza criptica

Sebbene i cambiamenti fisici siano molto comuni nelle gravidanze e sintomatici, non è sempre detto che questo accada. A confermarlo è la ginecologa Isis Amer-Wahlin che ha spiegato che esistono diversi casi di gravidanze nascoste come quella della modella. “Un corpo molto atletico, cicli irregolari o una conformazione fisica semplicemente capace di nascondere la gravidanza per molti mesipossono celare spesso la gravidanza e dunque creare a tutti gli effetti un effetto sorpresa!

Intano i due neo genitori si godono la loro bambina. Fanno sapere tramite social che Isla gode di ottima salute ma che quella appena passata è stata la settimana più dura della loro vita. Nonostante questo nelle foto Erin non nega un sorriso per i suoi 22,6mila followers, che la ricambiano con il massimo dell’affatto.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio