Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Nicole Kidman ieri e oggi: ecco come è cambiata la star di Hollywood [FOTO]

Nicole Kidman è una delle star di Hollywood più amata di tutti i tempi e proprio per questo i suoi riconoscimenti nel mondo del cinema sono numerosissimi: l’attrice conta già un Premio Oscar, cinque Golden Globe, un Orso d’argento e la sua carriera non è di certo finita. La donna è sempre impegnata sul set sia come attrice che come produttrice cinematografica o televisiva. Tuttavia la Kidman non è stata sempre così famosa, come era la star da bambina e come è nata la sua passione per il cinema? 

Una ragazza troppo alta

Nicole Kidman è nata alle Hawaii, ma solo a quattro anni si è trasferita con la famiglia in Australia e ha iniziato a prendere lezioni di balletto che ha dovuto interrompere da adolescente per la sua eccessiva altezza: 1,80 m. La sua passione per la recitazione è nata proprio nel periodo universitario, quando a Sydney ha iniziato a frequentare del corsi di arte drammatica e mimo. Come era la star nel periodo in cui ha iniziato a farsi strada nel mondo del cinema? Oggi siamo abituati a vedere una Nicole ben diversa da allora. 

Dove sono finiti i ricci?

Dove sono finiti i capelli riccissimi e ramati di Nicole? Sul tappeto rosso la star ha sicuramente imparato a gestire la sua chioma ribelle e oggi i suoi capelli sono sempre morbidissimi e ovviamente anche molto più biondi. La bellezza della star è rimasta sempre la stessa: i suoi lineamenti sono delicati e la sua innata eleganza continua a lasciare tutti a bocca aperta. 

La dolce e giovanissima ragazza delle Hawaii ne ha fatta di strada da allora, ma la luce nei suoi occhi è sempre la stessa. Nicole ha iniziato la sua carriera a Sydney, ma la sua bravura l’ha portata immediatamente ad Hollywood. 

Pulsante per tornare all'inizio