Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Monica Bellucci e Vincent Cassel verità e retroscena: in che rapporti sono?

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati una delle coppie più belle ed affiatate dello showbiz internazionale. Il loro amore, dal quale sono nate due splendide figlie, ha rappresentato una moderna favola. Purtroppo però, il lieto fine su cui tutti avevano puntato non c’è stato. I due si sono detti addio inaspettatamente nel 2013, dopo 14 anni di matrimonio, a causa di stili di vita inconciliabili, ma c’è chi ha parlato di un presunto tradimento dell’attore.

In un’intervista rilasciata a Sette, la diva ha parlato del suo rapporto finito e della decisione di dire addio al papà delle sue bimbe: “Sono stata io a prendere la decisione, ma quando una donna se ne va, forse è già stata lasciata. Ci si lascia sempre in due”. Ma in che rapporti sono i due ex coniugi?

Il rapporto ritrovato tra Monica Bellucci e Vincent Cassel

Monica Bellucci e l’attore Vincent Cassel hanno entrambi voltato sentimentalmente pagina. Il divo francese ha infatti sposato la modella Tina Kunakey, molto più giovane di lui, dalla quale ha avuto anche una bimba. La Bellucci è invece reduce dalla fine della sua storia d’amore con il 34enne Nicolas Lefebvre, un addio che è stata lei stessa ad ufficializzare qualche mese fa: “Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”.

Oggi gli ex coniugi, così come riportato anche dalla stampa francese, hanno ritrovato un equilibrio instaurando un rapporto di amicizia e complicità, anche per amore delle due figlie. Sono infatti stati avvistati anche a cena insieme, segno che i dissapori e le incomprensioni del passato sono ormai solo un lontano ricordo.

https://www.instagram.com/p/B5IJZ0IgS6J/

 

 

Pulsante per tornare all'inizio