Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Isola dei Famosi 2020, ecco chi sostituirà Alvin come inviato

Dopo un’edizione non esaltante in termini di ascolti, è pronta a partire L’Isola dei Famosi 2020. In questi mesi l’organizzazione del reality è stata passata al setaccio, e come prevedibile il ritorno in scena arriverà non senza alcuni grandi cambiamenti. Giunta al sesto anno di accasamento in Mediaset dopo il periodo “classico” in Rai, il reality tropicale dovrebbe con ogni probabilità dare finalmente il cambio al veterano Alvin. In Honduras dovrebbe dunque partire un nuovo inviato.

Pronta a tornare Alessia Marcuzzi con l’Isola dei Famosi 2020: previsti grandi cambi in conduzione, con l’inviato storico pronto a lasciare il posto ad un ex concorrente

Se infatti Alessia Marcuzzi sarà ancora una volta confermata alla guida dell’Isola dei Famosi 2020, è probabile che lo storico concorrente/inviato Alvin possa lasciare il posto a qualche volto nuovo. A dare l’indiscrezione è il sito Anticipazioni.tv, per il quale sarebbero già in fase avanzata le selezioni per il nuovo nome. In pole position ci sarebbero a questo punto quattro grandi ex, tutti storici partecipanti del reality Mediaset (con una vistosa eccezione). La scelta sarebbe dunque stata limitata ad una cerchia ristretta, e già nelle prossime settimane potrebbe arrivare qualche ulteriore conferma.

A bordo dell’Isola dei Famosi 2020 potrebbe salire dunque uno tra: Rocco Siffredi (leggendario concorrente dell’amatissima decima edizione); Brice Martinet (“collega” e rivale di Siffredi nella stessa edizione dell’Isola); il vincitore della recente stagione Marco Maddaloni; il “prestito” dal Grande Fratello Vip di Carmen Russo, pronta a lanciarsi in un nuovo reality. Secondo il sito di anticipazioni televisive, la rosa vedrebbe questi quattro nomi in pole per il ruolo di inviato, con Siffredi al momento favorito dalla produzione. Si saprà ovviamente di più nel corso delle prossime settimane; l’Isola di Alessia Marcuzzi debutterà come ogni anni tra febbraio e marzo, e una volta definito il team di conduttori si partirà con la selezione del cast.

LEGGI ANCHE Belen Rodriguez all’Isola dei Famosi? “Potrei partecipare…”

 

Pulsante per tornare all'inizio