Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Walter Nudo e il suo addio alla TV, di Giulio Raselli e la sua disavventura, di Alessandro Zarino e la sua promessa ai fan e della proposta di Fedez.
WALTER NUDO: Walter Nudo ci ricorda che non tornerà in TV e lo fa tramite i social. Pochi mesi fa aveva annunciato il ritiro dalle scene e, oggi, ha ribadito che non avremo più la possibilità di vederlo sul piccolo schermo: “Non rinnego, anzi ringrazio la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai. Però è arrivato il momento di uscirne fuori. […] Non giudico chi la fa, ma semplicemente non fa più per me perché ho capito in questa momento della mia vita che c’è un cambiamento, una trasformazione… Io sto vivendo una trasformazione, che anzi è iniziata un po’ di tempo fa e forse è già avvenuta”. Caro Walter, se dovessi cambiare idea, ci troverai qui, esattamente dove ci hai lasciati!
GIULIO RASELLI: Il trono di Giulio, spesse volte, ci lascia senza parole. E’ appassionante perché ogni giorno ce n’è una: segnalazioni, baci e battaglie all’ultimo sangue, anzi, all’ultima esterna. Sta di fatto che oggi ne abbiamo vista una nuova: Giovanna, una delle corteggiatrici, arrabbiata per il comportamento del tronista, ha scelto di tirargli dietro una scarpa! Con queste premesse, ci auguriamo che Giulio faccia presto la sua scelta, ne va della sua salute… Raselli, non farle arrabbiare!
ALESSANDRO ZARINO: Alessandro torna sui social dopo la disfatta “tronistica”: il “no” categorico di Veronica ha rovinato i piani di un lieto fine. Ma attenzione! Alessandro è tornato sui social e ha promesso che presto ci racconterà qualcosa di importante… stay tuned!
FEDEZ: La lite a distanza con Tiziano Ferro non si è ancora spenta? Fedez ha proposto una tregua: “facciamo qualcosa insieme contro l’omofobia!”, così, per ricucire. D’altronde una collaborazione sarebbe un ottimo modo per accantonare le discordie e Fedez non perde l’occasione di ricordarlo al collega Ferro: “Perché ha perdonato Fibra e ci ha duettato insieme e io invece sono quello sbagliato?”. Tiziano, ci rimettiamo a te per chiudere definitivamente il capitolo: a quando un duetto?