Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli? Un desiderio preoccupa il presentatore [VIDEO]
Giancarlo Magalli, lo storico conduttore del programma televisivo di Rai 2 “I Fatti Vostri”, durante la seconda serata di ieri 20 Novembre 2019 ha presentato al pubblico del “Maurizio Costanzo show” la figlia Michela. Una serata all’insegna della familiarità; i genitori dei noti personaggi televisivi, invitati dal conduttore e giornalista Maurizio Costanzo hanno accompagnato i propri figli.
Sul noto palcoscenico del palinsesto Mediaset in molti hanno aperto il proprio diario dei ricordi più intimi raccontando i momenti più salienti vissuti da bambini. C’è chi ha fatto ridere e chi ha emozionato il pubblico mostrando i propri occhi lucidi. Una serata che ha dato rilievo alla famiglia e Magalli, ne ha portato il suo dono più grande.
Il pubblico e i numerosi telespettatori appassionati allo storico programma di Canale 5, hanno avuto modo durante la serata di conoscere la giovane figlia dall’autentica bellezza. Ecco chi è Michela Magalli, nata dalla relazione con la seconda moglie del conduttore, Valeria Donati.
Il desiderio di Michela [VIDEO]
Michela Magalli è una giovane ragazza di 25 anni, piena di sogni e aspettative per il futuro. Durante il programma trasmesso ieri sera su Canale 5, la figlia del presentatore de “I Fatti Vostri” ha raccontato il rapporto che ha con il papà Magalli. Complici e in perfetta sintonia, il loro legame è molto forte nonostante la separazione del conduttore con la madre di Michela, Valeria Donati. Ciò non ha danneggiato il rapporto fra padre e figlia tant’è che il pubblico del “Maurizio Costanzo show” lo ha perfettamente percepito.
Nel curioso dialogo ricco di eventi che hanno tracciato la crescita della giovane figlia di Giancarlo Magalli, Michela ha espresso il suo più grande desiderio, ossia quello di diventare una blogger. Vorrebbe che un giorno le sue creazioni fossero pubbliche sul suo profilo Instagram per poi essere visualizzati da milioni di followers. Guardando il suo profilo social possiamo costatare che la venticinquenne si sia messa già in carreggiata poiché vanta per ora, 26,633 mila seguaci.
È un desiderio che preoccupa molto il papà Magalli; il conduttore probabilmente vorrebbe che la figlia Michela intraprendesse una strada meno esposta sul web. Non ha resistito il giornalista Costanzo nel dire apertamente il suo parere sul fronte social indicando come “colpevole” l’attività dell’influencer Chiara Ferragni, la prima blogger di successo.