Che+fine+ha+fatto+Rachel+Bilson%2C+l%26%238217%3Bamata+Summer+di+The+O.+C.%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/11/21/che-fine-ha-fatto-rachel-bilson-lamata-summer-di-the-o-c-foto/amp/

Che fine ha fatto Rachel Bilson, l’amata Summer di The O. C.? [FOTO]

Che fine ha fatto Rachel Bilson, l’amata Summer di The O. C.? Vediamo come è diventata l’icone delle teenager finita l’ultima stagione del telefilm.

Tutti i nati negli anni Novanta ricorderanno di certo la serie televisiva incentrata sulla vita degli adolescenti della cittadina della California. Conosciuta come Summer Roberts, il ruolo che interpretava all’interno del film, Rachel Bilson è diventata una vera icona per le adolescenti di quegli anni. The O. C., infatti, è andato in onda dal 2004 al 2007, ma in Italia sono state mandate più volte in onda le repliche, sempre con molto successo.

Il suo personaggio era quello di una ragazza di buona famiglia, con la mania di criticare tutto e tutti. L’umorismo e la simpatia, però, la rendevano tra le preferite del pubblico e alla fine il suo rapporto con Coen ha intenerito tutti. Ma che fine ha fatto?

Ecco Rachel Bilson la Summer di The O. C. oggi

Finite le riprese di The O. C. Rachel Bilson, ovvero Summer Roberts, ha continuato con la sua carriera di attrice, lasciandosi alle spalle le trame di Newport Beach, città in cui era ambientata la serie.

Nel 2003 ha esordito al cinema, recitando in Unbroken. Poco dopo, però, è ritornata a recitare nelle serie tv, con ruoli più o meno importanti in How I met your mother, Chuck e Gossip Girl.

A renderla ancora più famosa tra il pubblico è stato il ruolo di protagonista in Heart of Dixie. Le puntate della serie tv sono andate in onda per quattro anni, dal 2011 al 2015 e in Italia vengono trasmesse ancora oggi le repliche. L’ultima avventura da attrice è quella nei panni di protagonista della serie Take Two, in onda Paramount Channel dai primi mesi del 2019. Ecco come è diventata oggi.

LEGGI ANCHE: Ricordate Maurizio Costanzo da giovane? La trasformazione dagli esordi a oggi [FOTO]

Exit mobile version